Le moto e gli accessori > Beta
RR 525
alex:
Alla fine ho deciso di confidare nell'esperienza di Miki, e di provare il Power 1. La settimana prossima si cambia, poi vi saprò dire.
Immagino che essendo un semisintetico vada cambiato più spesso, giusto?
nonnomiki:
--- Citazione da: alex - 23 Marzo 2015, 17:45:04 ---Alla fine ho deciso di confidare nell'esperienza di Miki, e di provare il Power 1. La settimana prossima si cambia, poi vi saprò dire.
--- Termina citazione ---
30-40 ore, sempre filtri tutte le volte.
Lamberto:
--- Citazione da: nonnomiki - 24 Marzo 2015, 00:34:48 ---
--- Citazione da: alex - 23 Marzo 2015, 17:45:04 ---Alla fine ho deciso di confidare nell'esperienza di Miki, e di provare il Power 1. La settimana prossima si cambia, poi vi saprò dire.
30-40 ore, sempre filtri tutte le volte.
Confermo quanto detto da Miki.
Ho seguito il suo consiglio e il motore girava benissimo.
alex:
Di lusso! 40 ore sono un margine comdissimo, per me. sm412
alex:
Sto provando il Power 1 in 10W/50
Piccole note:
1. a primo avviamento, se non do un paio di tironi alla leva (quando sono ancora in folle) all'innesto marcia la frizione è ancora brusca e non attacca bene. Poi una volta partiti problemi zero sia di stacco che di modulabilità.
2. il motore mi sembra adesso più rumoroso. Nel senso che l'idea è che ci sia qualcosa che "balla dentro". E prima, col Motul vecchio, non lo faceva. O veramente qualcosa che ciurla nel carter o è l'effetto semisintetico? In particolare sento il lavoro di distribuzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa