Le moto e gli accessori > Beta
RR 525
Joker:
Gli olii motore sono tutti uguali.
alex:
:hee20hee20hee: :OK:
alex:
--- Citazione da: Joker - 13 Febbraio 2015, 15:50:41 ---Gli olii motore sono tutti uguali.
--- Termina citazione ---
:57:
nonnomiki:
--- Citazione da: Joker - 13 Febbraio 2015, 15:50:41 ---Gli olii motore sono tutti uguali.
--- Termina citazione ---
Modalità carnevale:
Verissimo, infatti in tutte le mie 46 moto ho sempre usato olio extravergine d'oliva ....prima spremitura!!!!
:omo: :omo:
nonnomiki:
Modalità seria:
Specialmente nella mia ex Beta rr525 ne ho provati di tutti i tipi : il Motorex consigliato dalla casa l'ho usato al 1° tagliando e nelle partenze la frizione fischiava....forse era felice, 2° tagliando... Motul mi pare 7100...e la frizione oltre che fischiare, mi sembrava di avere un interruttore a due posizioni On-Off ...messo, usato un'uscita e tolto.
Il Bardahl XTC 60 off road.....pressapoco come il motul....il Castrol Power 1 racing, frizione più modulabile, ma sempre fischiettante in partenza, ho poi risolto dietro consiglio di un concessionario Beta coi fiocchi, con Castrol power1 15W50 (non racing) semisintetico...frizione modulabilissima e nessun fischio in partenza ...per cui deduco che proprio tutti uguali non sono.....magari mi sbaglio????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa