Le moto e gli accessori > Beta

RR 525

(1/16) > >>

alex:
Quale delle due?

http://www.moto.it/moto-usate/betamotor/rr-525/rr-525--2008/index.html?msg=5776766

http://www.moto.it/moto-usate/betamotor/rr-525/rr-525--2009/index.html?msg=5721952

La prima avrebbe le mie (teoriche) preferenze. Ma volendo considerare quella masticata e sputata da un bulldog (anche sozzone) a quell'impianto semplificato basta tirare quattro fili per l'impianto frecce o va sostituito tutto? Domanda ingenua eh...
E quel che mi fa più pensare è la vita dura che ha fatto quella moto. motore rifatto 4000 Km fa, ma in totale per quanti è stato massacrato il cambio? E la frizione?

kermit:
Ma smettila!  Non c'hai il fisico!
Che ti tiri scemo a fare?
 :omo:

alex:
Ti darò retta quando venderai il decespugliatore buffo  :098:

vin-lap:
io sarò "antico" ma una moto di quel genere di cui dichiarano "motore Ktm rifatto da 4000km con cromatura cilindro e sostituzione pistone" istintivamente mi sa di "rottame"......
a me interesserebbero di più i Km "reali" e le condizioni di tutto il resto.... casomai il pistone me lo cambio....
"completare" l'impianto elettrico per una circolazione "civile" e il collaudo non è un problema complesso ma...
per la stessa cifra ne cercherei un'altra più vecchia ma più presentabile.

mi piace di più l'altra..... :SAD:

Michel:
Potendo, nettamente la prima... anche se 1500 km  sm441

La seconda è troppo usata! Sarà anche vero che le beta motorizzate ktm sono parecchio robuste, ma acquistare un rottame per 600 ero di differenza... mah...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa