Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Ta dah....Ho provato il Giesse!

<< < (3/5) > >>

nonnomiki:
Eccoci di nuovo qui, avevo dimenticato di postare queste 3 foto .."significative":
la prima è in cima al colle dell'Izoard ed il motociclista TETESCO è il tipo con le bretelle bianche

questa seconda foto è stata scattata scendendo sempre dal colle dell'Izoard verso Guillestre....paesaggio Lunare!

Quest'altra sempre in quella zona....ma il paesaggio non è così...invitante 122 122 122

....che magari stava ravanando per riuscire a trovarlo!!!!! 123 123 856867
Ciao a TUTTI
nonnomiki

Valchisun:
In realta' "lo" trovo subito, perche' gli ho messo un "cordino", e' un buon sistema.....Senno' ci vuole il "microscopio a scansione"...... 122
Per i cerchi del Karotone, lo sporco e' dovuto allo spray per catene della Motorex, specifico per le stradali, si "aggrappa" alla catena come fosse colla,e non solo alla catena :-[.... forse ho abbondato un "tantino"..., cerco di lavare la moto il meno possibile, perche' l'idropulitrice e' "nemica" dei cuscinetti, degli o-ring e delle guarnizioni, a fine stagione gli faro' un rimessaggio accurato....

gianni:
grazie per il racconto ragazzi!

son ancora piegato dal ridere a leggere dello Sturm Truppen... :D :D :D :D :D :D :D

Gianni ;)

ilario:
Siete trrrrooooppo forti.
Ma cosa ci fa quel ragazzino in mezzo a voi?
Ve lo portate per abbassare l'eta' media?
Devo incominciare ad uscire anche io con voi cosi' riequilibriamo tutto. ;)
Sempre che vi vada di uscire con una che guida un 990 adv. 25

Ciao.
Claudio.

alex:

--- Citazione da: nonnomiki - 09 Settembre 2010, 12:48:52 ---

....che magari stava ravanando per riuscire a trovarlo!!!!! 123 123 856867

--- Termina citazione ---

eeeh cari miei...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente