Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Ta dah....Ho provato il Giesse!

<< < (2/5) > >>

Valchisun:
Speriamo che adesso Nonnomiky si "sbrighi" a mettere le foto! 8) 124

nonnomiki:

--- Citazione da: Valchisun - 07 Settembre 2010, 13:39:07 ---Speriamo che adesso Nonnomiky si "sbrighi" a mettere le foto! 8) 124

--- Termina citazione ---

Queste le foto delle "belve"
.....RAGAZZI  CHE GIORNATAAAAA!!!!!!!
Giornata di prove comparative....alla buona naturalmente, ma ci siamo divertiti tanto.....
Prima MOTO da me provata la GS 1200 dell'Amico Daniele.....un manico!!! che se lo vedi andare sul GS ....per quel poco che riesci a stargli dietro, sembra che balli un valzer viennese....e non riesci a capire come faccia a mettere giù il ginocchio con i cilindri che sporgono, ma lui lo fa.....
Moto facilissima dopo che hai capito le reazioni del telelever ed impari a "fidarti" come dice Dani, fai le curve come sui binari di un treno, non si muove!!!! Erogazione motore dolcissima anche se non brillantissima, ma dai 5000 spinge bene, sempre in modo mai cattivo, comfort SUPER ...ci puoi passare 24ore su quella poltrona!!!! Sarà che sono abituato alla sella fachiresca della mia Beta, e comunque,nonostante la stazza di una certa importanza e l'altezza non proprio alla mia portata (ma sono io ad essere fuori misura) dopo aver percorso 2 metri ti sembra di averla sempre guidata e questo, secondo me, spiega l'enorme successo di questa moto, anche un motociclista che provenga da una scooter, si trova subito a suo agio.
Seconda MOTO provata la KTM DUKE 690 dell'AMICO Aldo ...Altro genere di moto, leggerissima, maneggevolissima, al punto da metterti in "imbarazzo" per la leggerezza dell'avantreno, che in realtà è stabilissimo, il motore ha una gran bella schiena e un bell'allungo, pensando che si tratta di un monocilindrico, un bel giocattolino da "tornanti stretti" dove penso abbia poche rivali.....salvo la mia Beta!!!!!!!! :P :P :P
Dulcis in fundo ho provato la MOTO di Sergio KTM SUPER DUKE 990....un'aereo!!!!! una moto che mi ha veramente emozionato per la guida sportiva senza essere troppo caricata sui polsi, manubrio largo q.b. erogazione motore da brivido con tanta cavalleria, però gestibilissima, sarà che io sono innamorato delle bicilindriche, ma mi era piaciuta così la prima volta che avevo provato l'Aprilia RSV1000.
Un sound da libidine le due Akrapovic (non so se si scrive così), insomma in cima al colle dell'Izoard ero goduto come un bambino sulla giostra.... Grazie Sergio per avermela fatta provare e scusa se ti ho consumato le gomme fino al limite di piega, poi ti ho anche tolto le ragnatele dagli scarichi,  122 122 122 ma a questo ci aveva già pensato Dani su per il colle del Sestriere  :-* :-*   
Grazie a tutti gli Amici per la fantastica giornata trascorsa insieme...alla prox...
nonnomiki.

Valchisun:
Certo che la strada che da Briancon va' al Col de Izoard, dovrebbero renderla "Patrimonio dell'Umanita' Motociclistica" e vietarla alle auto ed ai ciclisti! >:(e magari farla a senso unico di marcia), gia' che si "sogna".... :-*
Sono contento di essere stato nelle retrovie e non avere visto o sentito come andava la Superciuk nelle vostre mani... 748787 126 38, ma almeno avete fatto uscire i cavalli dalla stalla.... 40 40 40!
In compenso io mi sono divertito con la Duke di Aldo, avevo gia' la fila dietro di "assatanti" teteschi con le quattro cilindri, che di tutti quei cavalli, su' di li', se na facevano poco, oltre che fare le manovre nei tornanti, vuoi mettere con un "affare" da 150 chili e da 65 cavalli.... 123
Vi rendete conto,......sembriamo i bambini al parco giochi.... 25 122 124

alex:
stai perdendo un sacco di tempo a mettere faccine ed hai i cerchi che gridano pietà... vai a prendere in mano la lancia, povero carotone!  40

:D

danield76:

--- Citazione da: Valchisun - 08 Settembre 2010, 23:38:03 ---Certo che la strada che da Briancon va' al Col de Izoard, dovrebbero renderla "Patrimonio dell'Umanita' Motociclistica" e vietarla alle auto ed ai ciclisti! >:(e magari farla a senso unico di marcia), gia' che si "sogna".... :-*
Sono contento di essere stato nelle retrovie e non avere visto o sentito come andava la Superciuk nelle vostre mani... 748787 126 38, ma almeno avete fatto uscire i cavalli dalla stalla.... 40 40 40!
In compenso io mi sono divertito con la Duke di Aldo, avevo gia' la fila dietro di "assatanti" teteschi con le quattro cilindri, che di tutti quei cavalli, su' di li', se na facevano poco, oltre che fare le manovre nei tornanti, vuoi mettere con un "affare" da 150 chili e da 65 cavalli.... 123
Vi rendete conto,......sembriamo i bambini al parco giochi.... 25 122 124

--- Termina citazione ---

Ahahah...!!! Ragazzi..ma vi ricordate del tedesco con il Guzzi che si è ribaltato nel piazzale dell'Izoard mentre parcheggiava in contropendenza..? :-\ 
Quando ho visto che andava giù come un sacco di Kartofen con il motore del Guzzone al limitatore ho avuto paura che la ruota prendesse improvvisamente grip e scaraventasse il malcapitato StrumTruppen nel regno dei cieli...Poverino...ma ke scena...!!! 122
Per i non presenti è d'obbligo puntualizzare che ci siamo subito tutti fiondati ad aiutare il Teutonico Stravakkato e la sua bella di Mandello...fortunatamente illesi.... 25
NonnoMiki non hai una foto del Wolfgang da postare...? 124

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa