2009-2011 versione E: 650cc sospensioni 250mm di escursione fanale e strumentazione da strada, tagliandi ogni 5k
2010-2011 versione R: 650cc sospensioni 275mm di escursione fanale e strumentazione da enduro, tagliandi ogni 7,5k
2012-2013 unica versione R: 690cc sospensioni 250mm di escursione fanale e strumentazione da strada, sella un po più comoda, tagliandi ogni 10k
2014 versione R: 690cc sospensioni 250mm di escursione (dicono siano state riviste) fanale e strumentazione da strada, ABS, full-ride-by-wire , tagliandi ogni 10k
2015 ?
poi ci sono state altre modifiche di dettaglio durante i vari anni, tubo di sfiato della benzina, fiancatine riviste, colori delle grafiche..
In apertura gas hanno tutte il ride-by-wire, ed è per questo che il motore non rifiuta mai e ai bassi non strappa (fino a regimi fisiologici...). Il motore 690cc ha più cv e consuma pure meno, ma anche la 650cc consuma poco (media 24km/l nei miei primi 10k km)