Guard, ti devo dire che quando l'ho vista la prima volta ho pensato... "mammma mia gli scarichi, e quel becco arancione troppo invadente, e quel codino appeso li... e ...". E poi l'ho vista nera e l'ho presa. Il nero riporta il becco in un equilibrio estetcoa anteriore di ritrovata leggerezza. Il codino.... niente da fare, ho dovuto toglierlo e mettere qualcosa di decente. Gli scarichi invece, una volta che metti un codino decente, acquisitano un equlibrio diverso, hanno un loro fascino s (parere personale, ovviamente), danno personalità alla moto e ricordano un po' gli scarichi verticali della grosse auto americane. Insomma... miera balzata l'idea di sostituirli con un paio di Wings leggeri, anche se si risparmiano solo3 kg
http://www.wings.si/ver3/galerija/b152.jpg ma poi mi ci sono affezionato a quell'estetica fuori dal coro e me li sono tenuti. Un altro vantaggio di quegli scarichi è che sono silenziosissimi e chi viene sorpassato non fa nemmeno in tempo a capire cosa succede

La decisone "definitiva" di tenere gli originali però l'ho presa quando i carabinieri di Ottone mi han fermato e pur di cercare di darmi un multa mi han controllato persino le otturazioni dei denti per vedere se erano omologate. Se avessi avuto qualcosa di non omologato sarebbero stati guai.
Certo, i Wings non molto belli... cos' come lo scarico SC-Project nella foto che ha messo Valchisun, ogni tanto la voglia di fare qualche cambiamento riemerge.
Ciao!
B!bo