Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Il 125 da enduro
kappa:
--- Citazione da: alex - 05 Settembre 2010, 23:27:40 ---si, ma se bardato pesi 90chili come me, ti tira su?
--- Termina citazione ---
Proprio questa mattina nei ghiaioni delle Marche ho provato la nuova 125 Ktm di un mio compagno di uscite (52 anni) ti assicuro che ti tira fuori da qualsiasi posto.
Valchisun:
A me basterebbe guidare come questo qui, i "bassi regimi" non sa' neanche cosa siano questo:
http://youtu.be/s8R5-eRRew4
Bellissimo anche il video, e' pazzesco come gira la moto in un fazzoletto, anche lo stile di guida di Roman, un misto trial/enduro e' favoloso, ha l'agilita' di un gatto, proprio come me! sm400 sm444
manetta95:
--- Citazione da: alex - 22 Aprile 2011, 21:41:55 ---Alla vecchia pista di vittorio veneto c'era una depressione che col 125 facevi a manetta con un saltino, poi sempre a manetta dal fondo risalivi.
Lì ho visto come è fatta sotto una Yamaha 460. Mi è letteralmente volata sulla testa :-\
--- Termina citazione ---
Invece nella pista di Tovo S.Agata l'unica vera moto sfruttabile è il 125 perchè il 250 è gia troppo.
E ti posso assicurare che la pista non è affatto banale sm414
alex:
certo, possibilissimo se è molto tortuosa!
Anche io che sono tranquillino, nello strettissimo vado in crisi con l'Apriiona!
alex:
Aggiungo, perchè in fondo è storia, che prima stavo parlando di questo animaletto qui:
che oltre ad essere nominata "la spaccaossa" aveva una particolaritò: se non eri molto, ma moooolto prestante fisicamente, se arrivavi a fine giornata ti ritrovavi così:
I peli erano optional sm444 ma le braccia una triste conseguenza!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa