Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Il 125 da enduro

<< < (8/12) > >>

manetta95:

--- Citazione da: Valchisun - 15 Settembre 2010, 22:36:01 ---Si ma hai gia' sentito l'entrata in coppia di una ottavo di litro.....altro che pelle di "piumino d'oca"! sm29 sm29 sm29 smrij
http://www.youtube.com/watch?v=W9ZKcj9jkEg

--- Termina citazione ---

da guidare è spettacolare soprattutto quando il motore urla su di giri e mangia le marce come un cannibale sm427

alex:
Il problema è che con tutta quella colonna sonora rimane sempre lì  sm471

manetta95:

--- Citazione da: alex - 22 Aprile 2011, 14:35:24 ---Il problema è che con tutta quella colonna sonora rimane sempre lì  sm471

--- Termina citazione ---

mai mettere l'audio sotto un video di moto! e nemmeno gente che parla! sm400

alex:
parole sante! smbrv
Comunque mi riferivo al fatto che un 125 hai voglia di farlo urlare e di buttarci dentro marce, lui rimane sempre lì e al massimo si muove alla moviola :hee20hee20hee:

Un paio di anni fa un amico mi ha invitato ad "arare" la tenuta del suocero dove aveva ricavato un pistino. Strumento zappatorio: una HM 125 cross.
Fantastico, agilissimo, lo prendevi e lo buttavi qui e là come fosse un giocattolo. Ma per farlo andare occorreva tenere il polso a martello e intanto spingere anche con gli stivali.
Il fatto che in un rettilineo di 50 mt butta su 5 marce non significa che va forte ma solo che è corta di rapporti, prova 8sullo steso rettilineo) a metterne solo 3 con un 450, e poi mi racconti come ti è arrivata addosso la curva. Avvicinati a me dopo una bella doccia però  :D

rerechan:
Penso che in pista da cross con un 125 2t farei unsacco di giri, con un 450 4t o 250 2t dopo il primo avrei le braccia a pezzi e dovrei uscire...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa