Ma non hai neanche provato ad aggiustare la carburazione? Proprio non doveva essere la moto che ti aspettavi!
E dire che io non ho mai portato una fuoristrada con cui mi sia trovato più a mio agio...
Ma non dubito che ti trovi a tuo agio, ci mancherebbe!!
Immagino che frequenti i posti che facevi con il WR 450 o ti sei dato a cose più impegnative?
Voglio dire, che per la normale attività che si fa con la moto da enduro, anche quello tosto, la FR 250 sia ottima ma io me la immaginavo diversa.
Ovvero dopo aver provato la 4T che identifica perfettamente lo stile del segmento free ride mi aspettavo un motore si più aggressivo ma con una erogazione diversa.
Come ho detto sopra vengo da anni di utilizzo di motori da trial dove l'erogazione è diversa, io mi aspettavo un motore che avesse un approccio tipo
la T-Ride solo un po più potente il tutto dentro ad una ciclistica più solida.
Riprenderò in esame questa moto (so de coccio!) il prossimo anno, intanto spero che i vari preparatori faccio degli add-on specifici per i vari utilizzzi.