Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride
Sabato ritiro la freeride 250
Gianni-GS:
io di KTM ne ho avuti solo 2...e la cosa migliore è che li ho venduti ad un prezzo più alto di quando li ho presi! sm414
:grazie: sm427
kappa:
--- Citazione da: Gianni-GS - 24 Gennaio 2014, 08:47:32 ---io di KTM ne ho avuti solo 2...e la cosa migliore è che li ho venduti ad un prezzo più alto di quando li ho presi! sm414
--- Termina citazione ---
Ma hai già venduto anche il 350?
Gianni-GS:
--- Citazione da: dani - 24 Gennaio 2014, 08:57:26 ---
--- Citazione da: Gianni-GS - 24 Gennaio 2014, 08:47:32 ---io di KTM ne ho avuti solo 2...e la cosa migliore è che li ho venduti ad un prezzo più alto di quando li ho presi! sm414
Ma hai già venduto anche il 350?
...nella mia firma, manca da qualche tempo... sm442
ora tocca lla Cota...se sapevo del feeling con la GG l'avrei tenuto, ma le moto bisogna prima provarle per apprezzarle :OK:
furmiga:
ciao ragazzi, quindi a parte il richiamo del bendix (a me non è migliorato nulla...anzi) qualcuno ha trovato soluzioni efficaci?.....
Intendo x partenza a circa 0 gradi dopo aver trasportato la moto sul carrello!
grazie,
Maurizio
Titto:
--- Citazione da: furmiga - 29 Dicembre 2014, 16:07:55 ---ciao ragazzi, quindi a parte il richiamo del bendix (a me non è migliorato nulla...anzi) qualcuno ha trovato soluzioni efficaci?.....
Intendo x partenza a circa 0 gradi dopo aver trasportato la moto sul carrello!
grazie,
Maurizio
:73: A me l'estate scorsa mi hanno cambiato la ruota libera biascicando, a mezza voce, qualcosa tipo "è più demoltiplicata, forse, almeno credo" sm17 Lì per lì è andata un po' meglio, ma faceva caldo, poi sempre peggio e ora stenta anche a motore caldo. Il problema è di spunto del motorino di avviamento, non di messa a punto: nonostante la batteria LiFe, con uno spunto esagerato, il motorino assorbe tutta la corrente (si spegne il gps) senza superare la compressione. Domani la porto dal mio meccanico di fiducia - non KTM - perché mi fido e voglio capire dov'è il problema
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa