Le moto e gli accessori > Aprilia
Le problematiche della RXV
Valchisun:
Sarebbe quello che ho intenzione di fare, specie adesso che sulle Beta esiste il miscelatore elettronico..... :333:, con la mia vecchia Gas Gas Ec 300 tutti gli anni mi "sparavo" 250 km. tra asfalto, Colle dell'Assietta, Jafferau e ritorno dal Colle delle Finestre, ovviamente se le percorrenze su bitume aumentano, credo che l'unica alternativa sia essere il Ktm 690 o la Yamaha Xtz 600 Ténéré, oppure una enduro gara di 500 cc....
Lamberto:
Facendo la via del sale ho provato a fare 260 km quando avevo la TM 144....ho shakerato per bene gli zebedei e non mi sono seduto per un paio di giorni :V: sm442
Bikerider:
Mah..da amante del 2 tempi dico che un uso dual non ce lo farei, per via delle vibrazioni e dell'erogazione poco lineare. :SAD:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 30 Dicembre 2015, 16:48:47 ---Mah..da amante del 2 tempi dico che un uso dual non ce lo farei, per via delle vibrazioni e dell'erogazione poco lineare. :SAD:
--- Termina citazione ---
Infatti , usare come moto tuttofare una racing 2t moderna mi sembra un ccontrosenso, poi va bene tutto ci mancherebbe . Da ragazzo ho usato il Gilera Rally 250 come dual , ma per me era normale , chi conosceva nei anni 90 il significato di " dual " ? Il mio amico usava per esempio una Aprilia Tuareg 125 e con quelle facevamo di
tutto , ma erano altre motore erano altri tempi . Il lato romantico dei bei tempi andati secondo me e finito da un pezzo , allora a quel punto mi va bene una XR 600 e andare.
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 30 Dicembre 2015, 18:55:46 ---Da ragazzo ho usato il Gilera Rally 250 come dual , ma per me era normale , chi conosceva nei anni 90 il significato di " dual " ? Il mio amico usava per esempio una Aprilia Tuareg 125 e con quelle facevamo di
tutto , ma erano altre motore erano altri tempi .
--- Termina citazione ---
E un'altra età :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa