Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

protezioni si, protezioni no, protezioni chi?

<< < (6/7) > >>

lazzaro54:
mi sarebbero servite mercoledì scorso al campetto .....
ho provato a fare un sassone bello alto  ma ho involontariamente tirato la frizione mentre zompavo e la moto si è fermata col paracoppa sul sasso .....
nn avendo altri appoggi sono volato all'indietro battendo il lato destro della coscia su un sasso ..... ho un bel lividone (l'ennesimo!!!!!) sul lato dx e un bel male notevole al femore ......
meglio che metto i rinforzi laterali ..... uffa ......

peterpan:
Uscito senza ginocchiere mi si stronca il manubrio cado in ginocchio e ho 2 meloni per 15 giorni.
In piu i guantini hebo si sgretolano scivolando sulla pietra e mi si mangia mezzo mignolo - 30 giorni di crosta.
Morale non uscirò mai piu senza ginocchiere, ho ritirato fuori un paio di guanti americani della FOX di pelle e rinforzi di 20 anni fa che se avessi avuto mi sarei salvato la mano e soprattutto cambierò ogno tanto il manubrio.

alex:
Ahaiahiaaa... ma con che moto hai fatto sto scempio?  :o
Vai a presentarti và, che così ci si conosce un po' meglio  :PDT_Armataz_01_37:

lazzaro54:
aggiornamento ROBOCOP ...  :angel:
ho fatto una modifichina alle mutande reggiprotezionecoccige, ho cucito un velcro di fianco al quale attacco 2 avanzi di protezioni laterali per il femore .......  :PDT_Armataz_01_37:
ora posso osare di nuovo al campetto (già fatto ieri con un nuovo ostacolo ....) sono troppo contento, bardato ma protetto .....  sm400

ZerbiSherco:

--- Citazione da: lazzaro54 - 03 Febbraio 2011, 14:21:12 ---aggiornamento ROBOCOP ...  :angel:
ho fatto una modifichina alle mutande reggiprotezionecoccige, ho cucito un velcro di fianco al quale attacco 2 avanzi di protezioni laterali per il femore .......  :PDT_Armataz_01_37:
ora posso osare di nuovo al campetto (già fatto ieri con un nuovo ostacolo ....) sono troppo contento, bardato ma protetto .....  sm400

--- Termina citazione ---

OTTIMO !!!!      sm419   sm416 il miglior modo per superarsi e migliorare (per quanti riguarda) e' togliere la paura di farsi male.... le protezioni servono anche quando si sta in piedi !!!!!   

Ciao  !!!    sm400

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa