Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
protezioni si, protezioni no, protezioni chi?
kappa:
--- Citazione da: menca - 15 Gennaio 2011, 21:46:40 ---
--- Citazione da: alex - 15 Gennaio 2011, 11:06:49 ---bellina è bellina, ma proteggerà su serio?
--- Termina citazione ---
Come le mutande col filo interdentale!! :57: (è maglieria intima!!)
--- Termina citazione ---
Valchisun:
Che bello quel divano di pelle bianca......Quella li' dev'essere la sellaia che prova la consistenza del sofa', si chiama Inga! :06: :06: :06:
claudio61:
Esco solo in trial e motoalpinismo,classici indumenti più ginocchiere e paraschiena.
ZerbiSherco:
Ciao, da PRINCIPIANTE trialista so che rischio parecchio e .... non mi sento di spaccarmi troppo le ossa:
Casco + guanti + ginocchiere + gomitiere
.... dopo i primi giorni con casco + ginocchiere + gomitiere ... MA senza stivali perche' erano solo ordinati ( ma ... dovevano ancora arrivare in negozio) ho apprezzato l'utilita' di questi ultimi (mi sono riempito di lividi gli stinchi e ho subito due escoriazioni in seguito a cadute...)
Casco + guanti + Ginocchiere + Gomitiere + Stivali
Poi ho pensato al paraschiena e ho trovato delle convincenti mutande da DOWN HILL a rete con apposite tasche per mettere le protezioni (le chiamo "mutande rinforzate")
In definitiva:
Casco + guanti + Ginocchiere + Gomitiere + Stivali + paraschiena + mutande rinforzate
---> Libero nei movimenti? Abbastanza
---> Sensazione di protezione che ti fa osare un po' di piu' difronte agli ostacoli ? Decisamente si ! sm49
Che ne dite?
alex:
mutande rinforzate :93:
A me fanno venire in mente precauzioni per entrare qui
http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc&feature=related
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa