Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS

<< < (66/67) > >>

Valchisun:
La mia rincorsa per salire su una maxi enduro o come volete chiamarla si e' arrestata, anche se mi ha telefonato il concessionario Triumph perche' si era gia' illuso che gli fermassi la Tiger Xc,  disposto anche a ritirarmi la Sd, si vede che devono fare dei budget di fine anno,e si vede anche che non mi conosce ancora.... sm441
La cosa che piu' ha bloccato la mia rincorsa e' che non mi piace avere una moto che fa' male un po' tutto, soprattutto fa' molto "male" l'imitazione delle moto stradale, mi sembra di mangiare una minestrina quando invece si vorrebbe addentare una chianina......ho reso l'ìdea  sm103 sm470?

alex:
ceerto!  :PDT_Armataz_01_37:
2 cerchi da 17 e tutto pare più bello. Vai di Tiger, di Speed, o provi il Jolly MV M3?

Valchisun:
Non lo so' ancora, e' molto difficile rinunciare alla schienata del Sd......E per usare una moto dieci volte in un anno, quando va' bene..... :73:

alex:
ma allora tientela e goditela! Sai fettuccine ai porcini che ti fai con 13.000 euro risparmiati?  sm471

Valchisun:
Non credo che al Salone presentino niente di trascendentale o di soprannaturale, la bicilindrica da ampi sterrati ce l'ho gia', basta soltanto essere convinti di usarla anche a fare qualche km. di trasferimenti asfaltati, oltrettutto non vibra, non pistona, che altro pretendere?Una lucana? sm470 festa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa