Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Comparativa Maxienduro: 990 ADV Vs/ XTZ 660 Vs/ F800 GS

<< < (65/67) > >>

Coz:
Tutti se la dimenticano ma con l'anteriore da 19 ci sarebbe anche questa!!! sm13

sm426

Coz:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Ottobre 2011, 14:52:43 --- - Yamaha Xt 660 Ténéré, monocilindrica a mio avviso riuscitissima di linea, ideale nel fuoristrada leggero, piu' adatta del 690 a viaggi di una certa lunghezza, altezza sella improponibile per una moto dual, peso da bicilindrica,la piu' economica nell'acquisto

--- Termina citazione ---

Ti sei dimenticato di sua sorella, l'XT 660 R, sella più bassa e 15 kg in meno.

Linea abbastanza penosa e con scarichi in posizione  censura !!!
Giusto questa colorazione la "risolleva" un po'...

Chissà perchè si dimenticano tutti di lei!  :hee20hee20hee:

diegog:
una piccola tiger no?

Lucajudoka:

--- Citazione da: Coz - 14 Ottobre 2011, 11:41:20 ---
--- Citazione da: Valchisun - 09 Ottobre 2011, 14:52:43 --- - Yamaha Xt 660 Ténéré, monocilindrica a mio avviso riuscitissima di linea, ideale nel fuoristrada leggero, piu' adatta del 690 a viaggi di una certa lunghezza, altezza sella improponibile per una moto dual, peso da bicilindrica,la piu' economica nell'acquisto

Ti sei dimenticato di sua sorella, l'XT 660 R, sella più bassa e 15 kg in meno.

Io l'ho avuta in versione R ovvero enduro
Non e' paragonabile con una Triumph o un F800, sono molto lontane in tutto e x tutto.
Ti basti dire che monta il Minarelli 660 (mt03, Pegaso, Tenere), progettato qualche millennio fa e adattato alle moderne esigenze euro3, risultato: si spegne mentre vai.
Come Sm gli mancano almeno 10 cavalle e pesa 30 kg di troppo, come enduro ha i collettori bassi e una guida troppo avanzata sull'avantreno, come moto da viaggio non ha nessuna protezione aerodinamica e poca autonomia di benza.
Con un trittico di valigie sembra di guidare una barca nel mare.
Ha una mappatura che tira sui bassi ergo nel brutto, tipo sabbia, rimani impestato. Il Tenere invece ha più coppia e ti salvi nel viscido.
Ha di buono che costa poco e trovi tanti usati con pochi km a cifre abbordabili.
Di buono c'ha che costa poco e si trovano

Linea abbastanza penosa e con scarichi in posizione  censura !!!
Giusto questa colorazione la "risolleva" un po'...

Chissà perchè si dimenticano tutti di lei!  :hee20hee20hee:

alex:
oh, ma il Valchi ha trovato la moto giusta o ha raggiunto la pace dei sensi? Sono quasi 7 giorni che non ha nuove idee...
capito, aspetta l'EICMA. Prevedo tempi duri, molto duri!!  :c002: sm470 sm470 sm470

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa