Ma per farci che? Per viaggetti e qualche sparo ti basta cambiare le cartucce della forca e sostituire il mono (che va estirpato di sana pianta), e così il coefficiente di "fun" aumenta di parecchio.
Per farci un po' di off, invece, devi andarci giù duro, rastremare sella e serbatoio, altrimenti ti si criccano le ginocchia dopo 1 chilometro e oltretutto non riesci a guidarla in modo decentemente efficace. sm443
beh...l'enduro sarebbe "ampi sterrati"(R) assietta o cose del genere al massimo!
il più è che sia più godibile, e non so se intervenendo sulla trasmissione finale basta!
per la forcella, per il mio attuale uso, non ho problemi, poi non so...
L'idea è quella di spendere non troppo e vedere se quello che non mi piace di questa, possa essere risolto.
Poi essendo o accessori o modifiche migliorative, non sono soldi del tutto persi!
Sicuramente puoi riuscire a personalizzare ampiamente la F 800 , sul fatto che le personalizzazioni non siano soldi buttati via dipende se la moto la vuoi tenere per un tot di tempo , altrimenti quando vendi e difficile recuperare i soldi spesi .
beh in teoria sarebbero tutte modifiche reversibili (forcella a parte) per cui considera che potrei anche rismontarli e venderli a parte.
se solo pensi che la marmitta me l'hanno già chiesta in molti...
a proposito, con circa 500/600€ si potrebbe cambiare lo scarico, lasciando su l'akrapovic, dite che potrebbe avere un miglioramento sensibile sempre in termini di coppia?
lì ho visto com'è la loro, ma non so che differenza faccia, e magari se non sia tarata sul loro terminale, e quindi col mio non renderebbe...
l'ideale sarebbe andare là far sostituire un pezzo alla volta e sentirne i cambiamenti, se ti piace lo lasci su, altrimenti via... e alla fine fai il conto!
sono

??