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consiglio... f800gs
alex:
Ma per farci che? Per viaggetti e qualche sparo ti basta cambiare le cartucce della forca e sostituire il mono (che va estirpato di sana pianta), e così il coefficiente di "fun" aumenta di parecchio.
Per farci un po' di off, invece, devi andarci giù duro, rastremare sella e serbatoio, altrimenti ti si criccano le ginocchia dopo 1 chilometro e oltretutto non riesci a guidarla in modo decentemente efficace. sm443
kermit:
--- Citazione da: alex - 12 Novembre 2013, 22:02:59 ---Ma per farci che? Per viaggetti e qualche sparo ti basta cambiare le cartucce della forca e sostituire il mono (che va estirpato di sana pianta), e così il coefficiente di "fun" aumenta di parecchio.
Per farci un po' di off, invece, devi andarci giù duro, rastremare sella e serbatoio, altrimenti ti si criccano le ginocchia dopo 1 chilometro e oltretutto non riesci a guidarla in modo decentemente efficace. sm443
--- Termina citazione ---
beh...l'enduro sarebbe "ampi sterrati"(R) assietta o cose del genere al massimo!
il più è che sia più godibile, e non so se intervenendo sulla trasmissione finale basta!
per la forcella, per il mio attuale uso, non ho problemi, poi non so...
--- Citazione da: Enzo - 12 Novembre 2013, 20:59:26 ---
--- Citazione da: kermit - 12 Novembre 2013, 20:48:09 ---L'idea è quella di spendere non troppo e vedere se quello che non mi piace di questa, possa essere risolto.
Poi essendo o accessori o modifiche migliorative, non sono soldi del tutto persi!
--- Termina citazione ---
Sicuramente puoi riuscire a personalizzare ampiamente la F 800 , sul fatto che le personalizzazioni non siano soldi buttati via dipende se la moto la vuoi tenere per un tot di tempo , altrimenti quando vendi e difficile recuperare i soldi spesi .
--- Termina citazione ---
beh in teoria sarebbero tutte modifiche reversibili (forcella a parte) per cui considera che potrei anche rismontarli e venderli a parte.
se solo pensi che la marmitta me l'hanno già chiesta in molti...
a proposito, con circa 500/600€ si potrebbe cambiare lo scarico, lasciando su l'akrapovic, dite che potrebbe avere un miglioramento sensibile sempre in termini di coppia?
lì ho visto com'è la loro, ma non so che differenza faccia, e magari se non sia tarata sul loro terminale, e quindi col mio non renderebbe...
l'ideale sarebbe andare là far sostituire un pezzo alla volta e sentirne i cambiamenti, se ti piace lo lasci su, altrimenti via... e alla fine fai il conto!
sono :PDT_Armataz_01_37: ??
alex:
cioè hai solo il terminale? Ti conviene prendere il resto, da solo non rende. Comunque se è in catalogo BMW le mappe devono averle.
kermit:
--- Citazione da: alex - 12 Novembre 2013, 23:15:21 ---cioè hai solo il terminale? Ti conviene prendere il resto, da solo non rende. Comunque se è in catalogo BMW le mappe devono averle.
--- Termina citazione ---
si la mia ha solo il terminale, l'ho comprata cosi...
ma dici che scarico + corona + pignone sarebbe più scattante subito?
quello che leggevo ai tempi sulle riviste era il discorso che fosse molto docile e lineare sotto per poter controllarne le derapate... io vorrei più la "portanza" cioè il calcio in ciapet ho sentire che apri e ti porta via...
vin-lap:
ma.......
usarla e farsi meno pare? smcon
:siga:
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