Le moto e gli accessori > BMW
consiglio... f800gs
alex:
A me la F800 GS non parve tanto sfigata. Ricordo solo che a ritmi sostenuti le sospensioni erano insufficienti a darti tranquillità nella gestione della moto, per il resto il telaio è abbastanza pronto, il motore tira lungo sedendosi forse appena trovata la coppia per poi riprendere, e magari non avrà sto calcio in ciapet però che ha corpo lo si sente.
All'ultimo tagliando avevo pensato anch'io di togliere un dente di pignone, ma poi che ci avrei fatto di più, le penne e poi? Per strada diventa un limite, tanto la schiena di coppia rimane sempre quella, ottieni solo un maggior imballamento e la cambiata tocca farla prima. Secondo me, con la tuberia Akra e la rimappatura dedicata ottieni già un effetto più di sostanza. Poi deciderai come intervenire sulle sospensioni, anche se a me pare sia obbligata la scelta cartuccia TTX davanti e TTX completo dietro. Un piccolo bagno di sangue... però c'è la soluzione che propone bibo, e che io non conosco. Se ti riuscisse di provare una moto modificata così farsi una idea sarebbe roba di attimi.
Rimane la realtà del fatto che poi, in piedi, avrai le gambe in posizione "afterdinner" che tanto piace a Paris Hilton... lì c'è poco da fare se non un trapianto radicale e spaventosamente caro. Quanto ha cercato di rapinarti chiesto il tizio in fiera per quel lavoro lì?
kermit:
a spanne:
sistemazione base forcelle (molle e poco più) 500€
sistemazione radicale forcelle 1100€
scarico escluso terminale 500€
corona + pignone 120/130€
le varie cazzatine (protezioni) vanno dai 30 ai 40€
non so se il paracoppa nel caso sarebbe a posto il mio o dovrei modificarlo cambiarlo in base al giro dello scarico
mi pare 500€ circa la carena con supporto per la strumentazione, i fari....
il bello è che sfrutta tutti i supporti agganci normali, quindi non è invasiva e reversibile
le pedane molto belle non ho chiesto
anche lui dice che il telaio è molto buono.... quando ho parlato di catanese che ha usato anche lui l'f800gs.... sembrava che volesse quasi far trapelare che questa postesse essere proprio per lui... ma questo lascia il tempo che trova...
--- Citazione da: Enzo - 13 Novembre 2013, 06:24:02 ---
--- Citazione da: Gianni-GS - 12 Novembre 2013, 23:53:54 ---...se la cambi con un 990 Adventure, spendi meno e hai già la moto a posto! zzz
--- Termina citazione ---
Hai ragione e lo dico da ex proprietario di un F 800 .
--- Termina citazione ---
questa era l'idea..... o sarebbe se vendessi questa
Enzo:
Per forcella e mono guarda un pò qua!
http://www.andreanigroup.com/it-it/shop/prodotti/catalogue/bmw/f-800-gs/default.aspx?annoCalendarioId=&idC=61765&LN=it-IT&marchioRepartoId=11261&modelloRepartoId=11860&reparto=moto
Oppure qui , io avevo preso un loro mono e funzionava benissimo
http://mupo.it/moduli/applicazioni_ris.aspx?ID=2&a=65
alex:
Ma a te proprio spendere 3000 euro moto compresa proprio ti puzza?
https://www.facebook.com/gpmucci/media_set?set=a.10202411269834073.1073741840.1563255452&type=1
Poi se proprio vuoi strafare ci metti su 800 euro di grafiche aerografate e sei a posto. :OK:
Enzo:
--- Citazione da: alex - 13 Novembre 2013, 20:14:02 ---Ma a te proprio spendere 3000 euro moto compresa proprio ti puzza?
https://www.facebook.com/gpmucci/media_set?set=a.10202411269834073.1073741840.1563255452&type=1
Poi se proprio vuoi strafare ci metti su 800 euro di grafiche aerografate e sei a posto. :OK:
--- Termina citazione ---
Mi sa tanto che anche questa volta non si fa niente , eh?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa