Nulla di personale naturalmente, ma sfrutto l'occasione per illustrarti il mio pensiero.

Purtroppo, visto alcune performance dei tuoi colleghi locali, non ho nessuna stima per gli appartenenti a questa categoria che considero dannosa ed inutile.
Inutile perchè ci sono già molti corpi di polizia preposti e pagati per assolvere tutti i compiti richiesti dalla sicurezza stradale ed ambientale e non vedo quindi il bisogno di spendere ulteriori soldi dei contribuenti per vestire e trasportare delle vere e proprie spie dilettanti a fare un lavoro che non gli spetta.
Questo pensiero è ampiamente condiviso nella mia zona tra tutti coloro che frequentano le campagne per lavoro o per passatempo come cacciatori, ciclisti e motociclisti. Da noi non vedrai mai discare abusive o disastri ambientali, come non vedrai mai motociclette passare su terreni coltivati oppure in zone di ripopolazione o nei periodi delle battute di caccia, oltretutto rimane uno dei luoghi più curati d'italia. Nonostante questo le poche volte che qualcuno si è imbattuto in un "pupazzo" con il cappellino verde sono stati guai con relativa perdita di soldi e giornate lavorative.
Confido quindi che la mia regione si scrolli di dosso una volta per tutte quelle poche zecche ambientaliste ancora rimaste e rivolga gli investimenti verso qualche progetto più utile ai cittadini ed all'ambiente.