Gia' ma se hai letto attentamente la prova, dicono che se hai coraggio, anche molto, facendosi una vera e propria autoforzatura, a moto piegata, anche a bassa velocita', si puo' inchiodare i freni e la moto si ferma perfettamente diritta, l'unico problema e' che e' talmente rapida a fermarsi che non si fa' nemmeno a tempo a mettere il piede a terra, e' una salto in avanti di almeno dieci anni per quanto riguarda la sicurezza attiva, inutile attaccarsi a dei cavilli "e l'elettronica, e poi io non mi fido, etc, etc." storie gia' vecchia e risentite, ma al realta' e' che si possono bloccare i freni a moto completamente inclinata senza nessun rischio e ci si ferma molto prima rispetto ad ogni intervento del pilota, questo e' il volto "umano" dell'Abs, quello di adesso e' una cosa giurassica!
E poi credete che la Ktm che produce moto da SOLO puro divertimento avrebbe montato sulla sua ammiraglia un dispositivo inutile o che non funziona, o peggio che non permetta piu' di divertirsi? Io non ci credo....

L'unico problema e' che sono andati persino troppo avanti e sara' molto difficile farlo capire ai motociclisti sempre molto scettici verso le innovazioni, ne volete un esempio?