Anche io ho grimeca ma sul mio c'è un or "dalla parte di contatto" con la leva...dal lato dove dopo và il seger per capirci...e da dove avevo inteso che vedevi trafilare da sotto il gommino che ricopre quella zona..
ero di corsa e non ho fatto 2 foto ma io ho:
-tolto la leva
-tolto il soffietto in gomma con perno e molla
-tolto il segeer
-tolto rondella
-tolto pistoncino in gomma
-tolto molla contrasto pistoncino
OR non ne ho visti...subito lo cercavo anche io, pensavo ci fosse o un paraolio o un alberino con OR di tenuta...ma nulla

il tuo OR è tra rondella e segeer?
oltre al kit pistoncino ho visto che sui spare book 2013 e 2014 c' anche il kit guarnizioni pompa 2005075 000 che dovrebbe comprendere coperchio pompa, soffietto e qualche altro particolare...sul 2012 lo stesso codice riporta "TAPPO COMPLETO"...sicuramente è più aggiornato il 2013/2014...adesso che ho capito gli eventuali kit di revisione mi manca solo sapere l'or che dici tu proseccoboxer dove si trova (tra l'altro la tua di che anno è?)

@max: ne avrei prese 3 per averne una di scorta nello zaino...preferisco tornare a casa con freno/frizione funzionanti che aver risparmiato xx€....se dovevo fare la spesa ne prendevo 3....ad ogni modo spostando ancora il braccialetto sono riuscito ad adattarmi con le leve di serie...arrivavo da anni di leve corte con l'enduro e ci ho solo messo un po