Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Giacca Portatarga

<< < (2/3) > >>

lazzaro54:
con quella giacca, nonostante la buona volontà, non sei comunque in regola .....
quindi , perchè dare i soldi a Ramirez se poi trovo un forestale zelante che la multa me la appioppa lo stesso?

alex:
Concordo perfettamente. La mia premessa parla chiaro.  :72:

Ma se proprio si vuole ho segnalato una possibilità in più. Poi liberi di scegliere, come per il satellitare TV  sm444

Lamberto:
A me questa giacca piace, come sempre penso alle persone di buonsenso, ovvero se ti capita la persona normale
vedendo il tuo piccolo parafango che svettando al cielo la targa non ce la metti neanche a morire apprezza il
gesto che tu esponi la targa rendendoti riconoscibile, se invece capita lo stupido.......... sm21

Lamberto

old-cat:
Quoto Lamberto!
Ho la targa appesa allo zaino, qualche settimana fa mi hanno inseguito i vigili di Santa Maria Hoè, probabilmente non avevano mai visto un trial.... qualche discussione pacata, poi, capita la situazione mi hanno lasciato andare.

kappa:
Anche a me l'idea piace perchè, come dice Lamberto, denota buona volontà.
Comunque non c'è bisogno della giacca apposita, nell'ultima cavalcata della mia zona ho visto molte idee simili,
a suon di fascette di plastica e per la verità anche molte targhe originali montate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa