Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Giacca Portatarga
alex:
--- Citazione da: kappa - 20 Dicembre 2010, 22:17:59 ---...................... e per la verità anche molte targhe originali montate.
--- Termina citazione ---
caro mio, quando si rischia di andar sul penale anche i più tosti ci pensano due volte :72:
diciamo che gli usi "alternativi" rimangono circoscritti alle zone dove si può avere conoscenza del etrritorio e di chi ci vigila, ma appena metti il naso fuori dell'orticello non conviene più fare il discolo :police:
kappa:
--- Citazione da: gianni - 20 Dicembre 2010, 14:55:03 ---...sabato scorso un cacciatore francese mi ha chiesto la targa x denunciarmi alle autorità...
evidentemente nei boschi una dozzina di cacciatori che braccano un povero cinghiale sono "BEN VISTI"
--- Termina citazione ---
Sul cacciatore che chiede i documenti preferisco non commentare.......
Premesso che io sono contraro nella maniera più assoluta alla caccia devo però spendere 2 parole sulla "dozzina di cacciatori che braccano un povero cinghiale" perchè la disinformazione; i luoghi comuni ed (in ultima sintesi) l'ignoranza sono i nostri peggiori nemici. Trovo quindi disdicevole che la stessa ingnoranza venga usata con tanta leggerezza nei confornti dei cacciatori di cinghiali. Le battute al cinghiale non vengono mai effettuate da una dozzina di cacciatori ma da una "squadra" ben più numerosa con compiti ben precisi e su un territorio predefinito, segnalato e con tutti i permessi ed i crismi della legalità. Piaccia o no la caccia nel nostro paese è legale fino a prova (o referendum che nessun partito ha mai avuto le palle di proporre) contraria.
Questo per dire che se vogliamo difendere il fuoristrada dai luoghi comuni e dai detrattori che basano le loro critiche sulla scarsa conoscenza e sull'ignoranza che ci fa percepire da molti come "gli amanti del motocross" dobbiamo per primi dimostrare di essere informati rispetto agli altri frequentatori dei boschi ed in questo modo porci di fronte ai legislatori come coloro che sanno distinguere e capire l'approccio al proprio territorio ed alle altre categorie.
Altrimenti sarà sempre una guerra tra poveri, anzi fra ignoranti.
Valchisun:
Potrebbe essere il primo caso di rogatoria internazionale per violazione della legge fuoristrada, roba di spionaggio..... :police: :police: :police:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa