Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Giacca Portatarga

(1/3) > >>

alex:
Per chi ha comunque voglia di prendersi il rischio di girare senza la targa in posizione codice, questa soluzione quanto meno è pratica, non costringe ai targhini e neanche all'uso dello  zaino

rerechan:
Ma poi dove vai senza zainetto? C'e' sempre qualcosa da metterci dentro...
Direi ridicola ma sempre meglio del targhino...
Chissa' se in futuro dovro' prepararmi a vedere boscaioli con le motoseghe a due ruote girare "TARGATI"......
 sm409

alex:
io targherei anche i ciclisti, vedi tu...  :72:

Marsupio, una infinità di tasconi... mi dici a che serve lo zaino?  sm17

gianni:
...sabato scorso un cacciatore francese mi ha chiesto la targa x denunciarmi alle autorità...

evidentemente nei boschi una dozzina di cacciatori che braccano un povero cinghiale sono "BEN VISTI"

...3 motoalpinisti a passeggio deturpano l'habitat! :73:

...quando gli ho replicato se li stavamo disturbando...mi ha detto "no"
"siamo invitati a "denunciarvi" per conto di chi DEVE vigilare che non passiate di qui! ...e la multa è 800,00 euro"...è stata la sua replica :-\

...a questo punto la targa continuerò a tenerla nello zaino...meglio non aver conti in sospeso con chi potrebbe rilevarla senza farmelo sapere...

sm421

alex:
Ohi... chi DEVE vigilare deve farlo lui, non delegare a un cacciatore per starsene al bar. Io mi sarei preso il suo nome, altro che dargli la targa... e poi dritto dai caramba.
Ci manca solo che anche i cacciatori si sentano autorizzati a parlare di multe e di quantificarne perfino l'ammontare... la doppietta se la possono metter dove dico io. Anzi, ce li aiuto molto volentieri  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa