Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

dispositivo arresto motore con magnete

<< < (4/9) > >>

paolo300:

--- Citazione da: massimo65 - 20 Agosto 2013, 09:04:26 ---facile da installare e molto utile, ti consiglio di sostituire la cordina elastica con ad es una stringa x scarpe,
con l elastico rischi, se salti via di netto dalla moto di prenderti il magnete sui denti.....

--- Termina citazione ---

Capitato sabato e magnete saltato nel prato fortunatamente l'ho trovato in mezzo all'erba, veramente una porcheria e pericoloso in 2 uscite 2 volte che si rompe

gianga:

--- Citazione da: archeonauta - 29 Agosto 2013, 09:53:27 ---
--- Citazione da: massimo65 - 20 Agosto 2013, 09:04:26 ---facile da installare e molto utile, ti consiglio di sostituire la cordina elastica con ad es una stringa x scarpe,
con l elastico rischi, se salti via di netto dalla moto di prenderti il magnete sui denti.....

ciao, mi potreste dire come si monta? al momento ho il pulsante fisso posto sulla sinistra. basta sostituire il pulsante ai due fili? devo fare attenzione a polarità o i fili sono uguali? grazie

Se vuoi mettere solo il pulsante a strappo taglia i fili del pulsante che hai adesso e gli attacchi i due fili del pulsante nuovo. Altrimenti se vuoi tenerli entrambi (eviterei di utilizzare solo quello a strappo, prima o poi ti darà problemi), puoi collegare i due fili del pulsante nuovo ai due fili di quello vecchio, ti consiglio di spelarli senza tagliarli. I due fili sono equivalenti. :OK:

diegog:

--- Citazione da: paolo300 - 03 Settembre 2013, 09:57:15 ---

Capitato sabato e magnete saltato nel prato fortunatamente l'ho trovato in mezzo all'erba, veramente una porcheria e pericoloso in 2 uscite 2 volte che si rompe

regalalo a me, che il mio è rimasto con la vecchia moto!  :OK:

paolo300:
l'ho messo diretto senza l'aggancio di plastica cosi spero che non salti piu via!!
se si rompe di nuovo accorcio il laccio che e' veramente troppo lungo si stacca quando sono volato a 2 mt dalla moto!!! sm470

Pedro_CH:
Si fora la manopola e il comandeo del gas e si utilizza un tappo a manubrio, il gas non si blocca quando la moto cade a terra (A meno che non vi penetri dentro  :sbav: )

Per ora non ho avuto problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa