Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

dispositivo arresto motore con magnete

<< < (3/9) > >>

Stefano Miata:

--- Citazione da: paolo300 - 14 Agosto 2013, 10:38:33 ---
--- Citazione da: madmax56 - 13 Agosto 2013, 19:24:28 ---Basta agganciare il cordino al polso....
Max

--- Termina citazione ---

basta che non si strappi il cordino!!!! sm470
A me e' capitato e dopo 10minuti anche al mio socio, la prossima volta lo faccio con un cavo di acciaio!!!

Così al massimo ti si strappa la mano  sm453 sm453 sm453

m@rco86:

--- Citazione da: paolo300 - 14 Agosto 2013, 10:38:33 ---basta che non si strappi il cordino!!!! sm470
A me e' capitato e dopo 10minuti anche al mio socio, la prossima volta lo faccio con un cavo di acciaio!!!

si quello della Leonelli tanto caro quanto delicato...siamo troppo selvatici...adesso faccio un asola più robusta con una fettuccia e lascio una parte elastica più forte per ammortizzare...

Luca Tosi:
Quelli nuovi della Leonelli hanno tutta la fettuccia elastica e dovrebbero essere più resistenti...  :tim:

massimo65:
facile da installare e molto utile, ti consiglio di sostituire la cordina elastica con ad es una stringa x scarpe,
con l elastico rischi, se salti via di netto dalla moto di prenderti il magnete sui denti.....

archeonauta:

--- Citazione da: massimo65 - 20 Agosto 2013, 09:04:26 ---facile da installare e molto utile, ti consiglio di sostituire la cordina elastica con ad es una stringa x scarpe,
con l elastico rischi, se salti via di netto dalla moto di prenderti il magnete sui denti.....

ciao, mi potreste dire come si monta? al momento ho il pulsante fisso posto sulla sinistra. basta sostituire il pulsante ai due fili? devo fare attenzione a polarità o i fili sono uguali? grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa