Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

dispositivo arresto motore con magnete

(1/9) > >>

romyx:
sapete spiegarmi come collegare questo interruttore per motore vi ringrazio  :grazie:

paolo300:
io ho un beta evo e me lo sono fatto montare quando ho ritirato la moto ma a guardare mi sembra semplice stacchi il pulsante di arresto e sul connettore attacchi quello collegato alla calamita nel mio e' dietro alla mascherina!

Valchisun:
Tanto serve a ben poco, se il motore rimane accellerato al massimo, la candela va' in autoaccensione e l'unico sistema per spegnere la moto e' quella di tappare il tubo di uscita del silenziatore con lo stivale! sm470 :73: :73:

diegog:

--- Citazione da: Valchisun - 13 Agosto 2013, 16:04:33 ---Tanto serve a ben poco, se il motore rimane accellerato al massimo, la candela va' in autoaccensione e l'unico sistema per spegnere la moto e' quella di tappare il tubo di uscita del silenziatore con lo stivale! sm470 :73: :73:

--- Termina citazione ---
se utilizzi questo sistema il motore non ha tempo di raggiungere il massimo dei  giri, spegne prima!

alex:
sempre che tu non sia in fondo alla valle, perchè l'engine kill button funziona solo se lo hai a portata di pollice  :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa