Le moto e gli accessori > KTM

Ktm 690 R:Uork in progress!

<< < (5/7) > >>

alex:
se non ti piace il marchio è un altro discorso, si tratta di un legittimo feeling che o c'è o non c'è, ma visto che hai ronzato parecchio attorno al 690 come una mosca sulla m... non mi dire che quella moto ti è sembrata assemblata bene, perché vorrebbe dire che è vero amore!!  sm444

A parte questi discorsi soggettivi me ne fregherei, il resto ci sta ancora tutto, sempre a mio avviso, si intende... poi costa anche 1500 euro in meno, buttali via...

Poi sai com'è, qui da noi invececon le Husqvarna ci vincono i regionali assieme ai TM... siamo persone atipiche  :o

Valchisun:
Il motore della Husky Te 630 lo conosco molto bene, almeno il basamento, perche' da quest'anno gli hanno montato la termica di derivazione delle enduro gara, quelle che producevano fino all'anno scorso, prima che la Bmw li "costringesse" ad utilizzare il loro motore progettato a Monaco ma prodotto su licenza dalla Taiwanese Kymco, cioe' il motore con il pignone coassiale di derivazione X 450, una VERA moto italiana, una Husqvarna con motore Bmw prodotto a Taiwan, c'e' da esserne veramente orgogliosi.... :PDT_Armataz_01_37: sm410
Dicevo che ho avuto per un anno la Husqvarna Sm 610, cioe' la versione motard, ancora a carburatore, devo dire che non mi ha mai dato grossi problemi, aveva soltanto il difetto che cedeva molto facilmente la guarnizione del coperchio dell'alloggiamento dell'asse a camme se uno tirava un po' troppo, difatti a me non era capitato....
Su questa con la nuova termica non mi pronuncio, pero' anche sulla mia non e' che "eccedessero" in fatto di cura dei particolari, era tutto moolto tirato al risparmio, pero' faceva un bel rumore di scarico..... sm13

Valchisun:
Un'altra opzione per avere una dual:una enduro-gara monocilindrica di grossa cubatura, oltre 500 cc.!Da prendere in considerazione oltre la Rxv 550 ci sarebbero anche la Ktm 530, la Beta Rr 520 (sia quelle dotate del monoalbero Ktm prodotte fino al 2009, oppure quelle con il nuovo propulsore bialbero made in Beta!), la piu' grande di cilindrata sarebbe la Husabergh di 570 cc., quella che monta il monoalbero Ktm "ruotato" con il cilindro disposto orizzontalmente, quest'ultima e' una delle moto piu' "appetite" da chi va' a girare sulle dune africane, oltretutto e' una moto di stra-nicchia che non ha assolutamente mercato in Italia, la valutazione dell'usato e' bassissima, da quest'anno la distribuzione e l'assistenza delle Husabergh in Italia e' affidata ai concessionari ufficiali Ktm, a proposito.....avete una scala da prestarmi? :'( :-\ :c002:

Valchisun:
Mi sa' tanto che il Topic sul 690 e' definitivamente chiuso..... :angel: :hee20hee20hee:

alex:
 smrij :06:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa