Le moto e gli accessori > GasGas

Che faccio la vendo?

<< < (6/7) > >>

Valchisun:
Sono passato alla fase "liberiamo il garage dalle cose inutili", stasera sono sceso in garage, ho dato una controllata alla pressione delle gomme della Gg 300, sfiatato le forcelle dopo quasi cinque mesi di inattivita',ingrassato la catena e  dato n° 3 calci, (non uno di piu') alla messa in moto, e la moto e' partita senza nessun problema....
Emozioni per il probabile cambio d proprietario = 0!
Non sono senza cuore, ma proprio la vista dell'enduro, almeno "quel" tipo di enduro, proprio non mi suscita nnieeenteeee, come la canzone di Lucio Battisti: "Non sento niente, noooo, nessun doloreeee, nessun doloreeeee...." sm421
E' grave? sm409

alex:
Grave? per niente. Se andare in moto in quel modo non ti fa voglia, anche la moto perde la sua funzione, che è quella di dare emozione (sempre Battisti...)

hai il giocattolo nuovo e aggiornatissimo per le cose hard e vuoi fare escursionismo a ampio raggio. Sai dove trovare le emozioni, ti manca solo l'attrezzo giusto per andare a scovarle.

rerechan:
Ma si puo' sapere come fai per l'altezza? Ti consiglio le scarpe con le zeppe solo sui tacchi, cosi' l'appoggio sulle pedane e' lo stesso, e riesci a cambiare le marce normalmente...
A parte gli scherzi sulla 690 che ci fai, cambi i leveraggi (se non c'e' il pds anche li'...)? Io sono salito e  ci mancava poco che mi mettessi a strillare: "fatemi scendereeeeeeee!!!!!"

Valchisun:
Il 690 ha i leveraggi, si puo' intervenire sfilando le forcelle di due o tre cm., mollando il precarico della molla, oppure limitare l'escursione dello stelo del monoammortizzatore, ovviamente meno si abbassa e meno si "paciocca" e meno si manda in crisi il delicato equilibrio tra maneggevolezza e stabilita' del mezzo, tieni anche conto una cosa importante, e cioe' che con quella moto non si va' a zampettare nei sentieri impegnativi, almeno io...di conseguenza non c'e' tutta questa necessita' di dovere appoggiare i due piedi contemporanemante, almeno me lo sto' ripetendo per convincermi... sm409

rerechan:
Anche su una versione abbassata sono salito, .... ma ahime'...., sono subito sceso...
Poi ci farai sapere a che altezza sei riuscito a portare la sella...

'spetta un attimo, .. ma non avevi gia' il duke??? Non potevi tassellarlo "un po"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa