io penso che chi acquista una t ride o una explorer non lo fa certamente pensando di ottenere miracolose valutazioni sull'usato. qui da me, è solo un' esempio ci mancherebbe, la scorpa si sa che esiste, ma non ne ho mai veduta una. al momento di farsi una moto, la si prende perchè, o ti piace proprio, o magari ne prendi una un pò a collo torto perchè costa il giusto per le tue tasche. questa qui uno la prenderà perchè gli piace, perchè intende fare quello per la quale è stata progettata, perchè è una bella moto e forse, forse riprenderà anche qualcosina rivendendola, bho. il motorino d'avviamento, la sella alta, le sospensioni, non fa il gradino, è spompata.......mi sembra che ognuno di noi abbia o abbia avuto una moto da trial puro, ebbene su queste moto tutti i difetti che vengono riscontrati sulla FR non ci sono e per questo " sti catorci" che anch' io ho amato moltissimo, hanno il loro mercato, anche caro se vogliamo dircela tutta, tenetevi, o teniamoci queste moto che sono perfette per noi, bassi, anziani, panzuti....e tutti contenti. questa qui, è un' altro tipo di moto, la compra anche a chi di trial non gliene frega nulla, non gli frega di fare lo scalino o la volè o stare rincalcato su una moto da 7500 €, la prenderanno quelli alti 1,90 o chi la vorrà, per fare quello che vogliono senza sentirsi sminuiti perchè hanno una moto che non fa il gradino di 2 metri partendo da fermo. he si..una volta c'era una volpe che aveva adocchiato un bel grappolo d'uva........