Le moto e gli accessori > Beta
cuscinetti
menca:
Se può interessare sono riuscito a togliere i pezzi del cuscinetto rimasti nel cerchione, mi sono creato un attrezzino e li ho tolti in 2 minuti! :72:
:OK:
lumauno:
Controlla/fatti controllare che il distanziale interno(è posto fra i 2 cuscinetti) non sia "consumato". Se c'è (nel montaggio) un pò di "gioco", quando si tira(sempre troppo perchè si pensa che si allenti)il dado/perno, si applica "un carico nel posto sbagliato(da agricolo: sull'asse e non sul raggio)". E i cuscinetti non dureranno tanto. (Successo e me, EVO 2010. Rifatto il distanziale perchè non è un ricambio,così mi era stato detto.)
menca:
--- Citazione da: lumauno - 03 Aprile 2013, 09:02:18 ---Controlla/fatti controllare che il distanziale interno(è posto fra i 2 cuscinetti) non sia "consumato". Se c'è (nel montaggio) un pò di "gioco", quando si tira(sempre troppo perchè si pensa che si allenti)il dado/perno, si applica "un carico nel posto sbagliato(da agricolo: sull'asse e non sul raggio)". E i cuscinetti non dureranno tanto. (Successo e me, EVO 2010. Rifatto il distanziale perchè non è un ricambio,così mi era stato detto.)
--- Termina citazione ---
:grazie: Lumauno! :OK:
Comunque il codice esatto cuscinetti Evo è questo .................. SKF 61904-2RS1
2 cuscinetti li ho pagati compreso iva € 25.00
Quelli indicati da Gianni con il codice 6004-2rs sono molto più grossi e pesanti :sig: vanno bene per i trattori! :arar: E costano € 5.50 compreso iva.
gianni:
scusa Massimo, ma la tua Evo di che anno è?
lazzaro54:
--- Citazione da: gianni - 04 Aprile 2013, 11:37:35 --- scusa Massimo, ma la tua Evo di che anno è?
--- Termina citazione ---
dibbe che ha quasi 4 anni ... quindi è una 2009 .....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa