Le moto e gli accessori > Beta

cuscinetti

<< < (2/5) > >>

E 4rt:
Scusa Gianni ma RS significa che hanno la schermatura in plastica , quelli con la schermatura di metallo sono i ZR.Comunque quando li cambio smonto un lato della schermatura e riempì bene di grasso il cuscinetto , poi chiudo tutto e il lato che avevo aperto lo metto all' interno per precauzione. :s_hi:

menca:
Vi ringrazio per le dritte, :OK: ..........

Come diceva Gianni il lavoro di sostituzione mi sembra complicato, anche perchè quando ho capito di avere dei problemi alla ruota posteriore ero abbastanza lontano da casa e ho dovuto fare diversi Km per il ritorno disintegrando quello che era rimasto dei cuscinetti, non so come ho fatto ad arrivare a casa.
Adesso mi ritrovo con una parte di cuscinetto ( non ricordo come si chiama , mi sembra corona) nella sua sede ed è difficilissimo da togliere, penso che dovrò andare da un concessionario!

alex:
La difficoltà è data dalla sede, ossia da come è fatta. Ovviamente se c'è poco carne attorno all'osso occorre un estrattore ed anche tanta cautela, altrimenti puoi ben fare con un phon potente da dare sulla sede e con tubo e mazzetta. Però io alla moto non lo farei mai, onestamente. Condivido l'opportunità di una mano esperta.

gianni:

--- Citazione da: E 4rt - 02 Aprile 2013, 05:47:52 ---Scusa Gianni ma RS significa che hanno la schermatura in plastica , quelli con la schermatura di metallo sono i ZR.Comunque quando li cambio smonto un lato della schermatura e riempì bene di grasso il cuscinetto , poi chiudo tutto e il lato che avevo aperto lo metto all' interno per precauzione. :s_hi:

--- Termina citazione ---
...giusta osservazione!  :grazie:

lazzaro54:

--- Citazione da: menca - 02 Aprile 2013, 10:00:02 ---Vi ringrazio per le dritte, :OK: ..........

Come diceva Gianni il lavoro di sostituzione mi sembra complicato, anche perchè quando ho capito di avere dei problemi alla ruota posteriore ero abbastanza lontano da casa e ho dovuto fare diversi Km per il ritorno disintegrando quello che era rimasto dei cuscinetti, non so come ho fatto ad arrivare a casa.
Adesso mi ritrovo con una parte di cuscinetto ( non ricordo come si chiama , mi sembra corona) nella sua sede ed è difficilissimo da togliere, penso che dovrò andare da un concessionario!

--- Termina citazione ---

già che vai dal conce fatti cambiare la manopola destra .........   :bins: :bins: :hehe: :hehe: :hehe:

che poi te la pago io  smban sm41 smban sm41 :73: sm470 sm470 zzz sm409  :SAD: :SAD: :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa