Varie ed eventuali > Comunicazioni
Passaggio di proprietà moto
Fiver:
--- Citazione da: old-cat - 07 Marzo 2013, 09:29:49 ---Fate una fotocopia del C.d.P. firmato e timbrato dal comune prima di darlo all'acquirente. Almeno resta qualcosa di documentato in mano :OK:
Se si deve acquistare farsi dare il numero di targa e fare un controllo all'ACI per non incorrere in problemi tipo "veicolo sottoposto a fermo amministrativo" come è successo anni fa ad un mio amico :SAD:
--- Termina citazione ---
Proprio quello che ho fatto io. Ho la fotocopia del C.d.P firmato e timbrato.
--- Citazione ---è fattibile anche così, ma ti assicuro che andando direttamente all'ACI si spende circa 100€ in tutto.
--- Termina citazione ---
per quanto riguarda l'ACI, io andai a sentire e per il passaggio di proprietà avevano chiesto 194 Euro non 100
vin-lap:
boh.....
io il 24 dicembre ho pagato 77€ più un bollo preso al tabacchino.....
boy scout:
Ciao. effettuato trapasso settembre 2012 tramite agenzia, costo 180,00 (scontato 160,00) in alternativa P.R.A ( A.C.I. vuole commissioni, quindi più oneroso). Bye
vin-lap:
si vede che c'è differenza tra "Ufficio provinciale ACI con servizio PRA" e "agenzie ACI"......
kermit:
Buonasera, sapete se ora che il CDP va scaricato, si può fare ancora il passaggio con atto di vendita in comune e registrazione al pra, o bisogna andare direttamente al pra?
Lamberto con la scorpa era il pra? Non c'era il CDP?
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa