se uno si limitasse a leggere i post di alex concluderebbe che la ducati ha perso solo con rossi: la relatà è che ha vinto solo con dei vantaggi spaventosi in termini di gomme e solo con un pilota!
e poi? e prima? solo kakka a quintalate...

ma nessuno mi pare che l'abbia detto, però è inevitabile che uno che pratica uno sport rischioso, non se la senta di correre se il gioco non vale la candela. io non nego che valentino abbia potuto limitarsi, ma è umano gente, senza risultati chi me lo fa fare? non sono automi i piloti. e grazie a dio...
comunque basta, cedo, lascio, chiudo... sono esausto, è come raccontare la divina commedia ad un frassino, non ce la faccio più!

Lascia perdere, questi fanno di mestiere i "tifosi antirossi" e si sfogano in questo modo. 
Beh , scusami ma quelle gomme si e fatto un mazzo così Capirossi nello sviluppo, Stoner e stata una scommessa a cui nessuno credeva . Non si può continuare a dire che la Ducati ha vinto perchè Stoner aveva le gomme migliori e un missile in rettilineo , la Ducati ha VINTO perchè aveva il miglior pacchetto pilota - moto , punto e basta , nel 2007 erano i più forti . Poi che non siano riusciti più a ripetersi e un altro discorso , che non siano riusciti a sfruttare il fatto di avere in casa un pilota come Rossi e anche quello vero , ma non si può continuare a sparare sulla Ducati e se si dice qualcosa su Rossi si e " anti Rossi " a prescindere.
