Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Cartografia Est EU: ma la vecchia cara mappa è sparita?

<< < (3/8) > >>

alex:
ma alla fine neanche tanto. Se pensi che non devo pensare al comfort familiare, che se mi va posso anche permettermi di puzzare come un uomo  sm444 saltare un pasto e alla disperata dormire senza patemi a bordo strada, la pianificazione del viaggio è molto ridotta: si fa un bel tagliandone, si caricano 4 cose nelle valigette laterali, si decide più o meno il giro da fare e poi tutto il resto è come viene al momento.

Vuoi venì?  :93:

Fulvio 55:
si decide più o meno il giro da fare e poi tutto il resto è come viene al momento.

Esattamente come giro io(nel mio piccolo). Se avessi un bicilindrico.............pronti, via!!

mandi

sgnaus:

--- Citazione da: alex - 23 Gennaio 2013, 10:02:53 ---ma alla fine neanche tanto. Se pensi che non devo pensare al comfort familiare, che se mi va posso anche permettermi di puzzare come un uomo  sm444 saltare un pasto e alla disperata dormire senza patemi a bordo strada, la pianificazione del viaggio è molto ridotta: si fa un bel tagliandone, si caricano 4 cose nelle valigette laterali, si decide più o meno il giro da fare e poi tutto il resto è come viene al momento.

Vuoi venì?  :93:

--- Termina citazione ---
ah guarda non sono certo il tipo che si formalizza, in tempi ormai remoti ho passato anche 3 settimane e passa, prima di potermi fare una doccia decente, quindi c'ho gli anticorpi... ma ormai tengo famiglia, giro col camper e certe sensazioni fanno parte del mio passato, senza rimpianti!
io sono tornato in bosnia e montenegro dopo molti anni e una cosa non è cambiata: le donne! se sei solo vai che è un lusso! quello sì che lo invidio...  :OK:

alex:
Hummm.. mi stai facendo voglia di aggiungere Belgrado alle tappe in programma  :arar:

kermit:
oltre alla naturale invidia per il progetto... se vuoi puoi scrivere anche a questi... tra l'altro sono a 100m da casa mia... se hai bisogno di comunicare o ritirare qualcosa sono disponibile...
http://www.ortelio-ecm.it/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa