Uork in progress.....

!Ho cambiato parere e stamattina ho ordinato la Txt Pro 300cc anziche' il 280, innanzitutto per provare una moto diversa da quella che gia' avevo, montando pero' il volano appesantito e la testa della S3 con una differente camera di squish, in versione "low" che diminuisce il rapporto di compressione, rendendo l'erogazione in basso piu' "morbida"!
Rispondo a Luke90:Il carburatore Kehin della serie Pwk e' praticamente obbligatorio su tutte le moto da trial a due tempi in quanto ottimizza la carburazione rendendo il motore molto meno brusco ai bassi regimi, dandogli anche un migliore allungo rispetto al carburatore di serie, anche la Beta dal 2009 si e' "convertita" al carburatore Kehin, dopo anni di tribolazioni del Mikuni!
Per la manutenzione, pulizia spugna del filtro e scatola filtro prima di ogni uscita o al massimo ogni due, controllo tensione della catena, cambio olio motore due volte all'anno (solo se se ne fa' un uso "intensivo" della moto, senno' basta una volta all'anno!), olio forcella una volta all'anno, fine manutenzione!
L'unico problema che ho avuto e' stato sulla forcella a moto nuova, sistemata in garanzia il giorno dopo!Mai avuto problemi sul tanto "discusso" cambio a soli quattro coppie di ingranaggi per sei marce, anche se di botte alla leva del cambio ne ho gia' prese, ho gia' raddrizzata la leva del cambio sulla morsa parecchie volte senza avere problemi "interni", che sia c..o? :laugh: