Le moto e gli accessori > Beta

il 350RR

<< < (7/9) > >>

alex:
Un anno dopo, tondo tondo, qualcuno per caso ha mai visto in giro una 350RR?  sm17
Io no...

pirata:
Francamente non l' ho mai vista neppure dal concessionario...

Valchisun:
Il primo modello della Beta Rr 350, e' cioe' la versione 2011, era stato prodotto in pochissimi esemplari, credo piu' per consentire di fare le prove alla stampa specializzata che per essere messo in commercio, da settembre e' gia' in regolare distribuzione la versione 2012, a quanto dice la prova comparativa di Motociclismo FuoriStrada di novembre sulle moto dalla cilindrata "di mezzo", pare che molti tester lo abbiamo trovato addirittura migliore del Ktm 350 e delle altre moto prese in considerazione e cioe' la Husaberg 390, la Husqvarna 310 e la Sherco 300, l'unico difetto riscontrato e' il maggiore peso percepito sull'avantreno, ma l'hanno definita la migliore moto per arrampicare nel "brutto", adesso pare che l'utenza di quelle moto, abbia soltanto piu' in testa quello...... sm421

sapphire:
Quando si compra una moto bisogna guardare tutto,anche l'assistenza e la disponibilità dei ricambi in tempi brevi.
In una beta ho ordinato dei paraoli di ricambio da tre mesi e ancora niente  sm409
In una KTM li ho avuti in settimana. sm419

Valchisun:
Come ho gia' detto i carter motore sono IDENTICI per tutte e quattro le cilndrate, non so' dove avete potuto vedere una moto dual nella Beta Rr 350, io l'avevo anche provata lo scorso autunno, il 350 Rr della Beta e' un'ottima moto da enduro perche' e' facilissima da utilizzare anche per chi non e' un agonista, motore dall'erogazione "elettrica" il motore con la distribuzione bialbero e' meno "cattivo" ai bassi regimi del monoalbero, senza bruschi picchi di potenza e senza nessun vuoto di carburazione, telaio che da' sicurezza sul veloce perche' improntato alla stabilita' e non alla maneggevolezza, sospensioni scorrevoli e tarate sul morbido, insieme alla Yamaha Wr 250 R, credo che le Beta Rr siano rimaste le uniche moto da enduro agonistico ad adottare ancora il Kehin Pwk anziche' l'iniezione elettronica!Di sicuro un agonista cerca maggiore potenza che non  un erogazione "pastosa" come possiede il treemmezzo Beta!
Direi un ottima moto, molto piu' vicina ad un 400 cc. che non a un 250, come invece pare che sia il nuovo Ktm Exc 350! sm17
In quanto alla disponibilita' dei ricambi in Beta, ho visto recapitare presso un loro concessionario un telaio della Beta Evo prima serie il giorno dopo che il cliente aveva avuto il problema sull sua moto! Ovviamente sto' parlando di moto fabbricate in Italia e non motori di provenienza vietcong..... sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa