Le moto e gli accessori > Beta
il 350RR
Valchisun:
Se proprio vogliamo trovare un difetto alle Beta da enduro, andrei a cercarle nelle qualita' delle plastiche da moto giocattolo.... :73:
alex:
no ma per me era tanto per dire, una volta qui attorno -specialmente nel bellunese- praticamente giravano solo Beta, poi si sono estinte all'improvviso come i dinosauri. concessionari seri zero. Un perchè nelle estinzioni c'è sempre...
Valchisun:
Perche' e' il concessionario bravo che decreta il successo del marchio, quasi sempre e' cosi'!Se vuoi una moto affidabile, cercati una delle ultime serie della Beta motore Ktm, moto robustissime, zero problemi di motore e telaio stabile!Evita la prima serie del motore home made, sulle 2012 sono intervenuti con numerose modiche sulla frizione, sui passaggi olio piu' molto altro!
sapphire:
--- Citazione da: alex - 10 Marzo 2012, 16:15:46 ---
--- Citazione da: sapphire - 10 Marzo 2012, 14:36:41 ---In una beta ho ordinato dei paraoli di ricambio da tre mesi e ancora niente sm409
--- Termina citazione ---
Domanda per sapere: ma i cortechi non sarebbe possibile comprarli da un qualsiasio ricambista andando da lui con quelli vecchi, come si faceva una volta?
--- Termina citazione ---
Trattasi dei paraoli delle valvole quindi prima di smontare il tutto per la revisione meglio averli in mano.
La betamotor non è nuova a questi scherzetti da azienda provinciale e disorganizzata. Nessuno si fiderà mai di comprare una beta con motore assemblato da betamotor,si rischia di aspettare mesi per un ricambio. Sono d'accordo con voi ,molto meglio quelle con il motore ktm che è supercollaudato e ben assistito come ricambi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa