Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Ma se uno cercasse una dual
Valchisun:
IL Ktm 690 ho gia' cercato di farmelo "piacere", ma proprio non ci riesco!Anche la versione R con il telaio arancio, e' un po' piu' grintoso, ma trovo la moto sgraziata, con quel rigonfiamento del posteriore dovuto al serbatoio sotto alla sella e la marmitta in una posizione che sembra posticcia oltre che bruciapolpacci, facessero la versione Adventure con il gruppo cupolino/serbatoio della versione clienti di quella ufficiale da raid, ne venderebbero tantissime!Secondo me hanno paura che blocchi le vendite del bicilindrico...
Il 690 sarebbe anche abbassabile, ne ho visto uno fatto per una ragazza che sembrava un Beta Alp 4.0, ma era inguardabile.... sm91
alex:
come questa, insomma... ;D
Esistono praticamente tutti i pezzi per il kit, e la modifica costa senz'altro meno di quel che ti fa pagare KTM per dartene una bell'e pronta, visto che si parla di 25 cucuzze circa :(
madmax56:
ciao.
il 690 nella versione originale da rally, non ha nulla da spartire con il 690 enduro; probabilmente neppure gli adesivi.....
dal 690 superenduro non puoi ricavarne la copia del 690 rally, i pezzi non sono intercambiabili, i kit di cui parli tipo quello della mecasystem ti permettono di costruire una moto da rally ma non il 690 rally. sono due mondi diversi, cambiano il telaio, il forcellone ( più lungo), il motore ( il rally è a carburatore e non ad iniezione), tutte le sovrastrutture ed i mozzi ( il 690 ha il parastrappi posteriore ), ha la sella con alloggiato nel suo inteno il set ferri e tanto altro ancora... inoltre tanto carbonio e titanio!
per questo il prezzo è molto alto, è una moto costruita in pochi esemplari e solo per i raid nel deserto; probabilmente sarebbe difficile da condurre in spazi ristretti, è fatta per viaggiare veloce e deve essere stabile alle alte velocità, per cui passo molto lungo.
hanno custruito anche la versione 450 ma sempre con le stesse caratteristiche.
max.
:) ;) sm29
alex:
certo, tuttavia se vuoi partire da una 690 puoi farti la tua "rally" quasi in casa senza tutte quelle cose particolari :)
Alberto Dottori ha un bell'esempio di come fare
http://www.albertodottori.net/ktm%20690%20adv%20s.htm
rerechan:
Valchi, attento, mi sa che stai andando in una direzione che e d'alta altitudine... Io trovo alta persino la Dominator perche' la sella e' larga.... Se permetti la battuta stai andando troppo "in alto" e dovresti restare con "i piedi per terra"....
Mi sembra che tutte le enduro-stradali siano alticcie.... perche' non provi invece con una custom e la rendi fuoristradistica?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa