Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Ma se uno cercasse una dual

<< < (9/9)

alex:
In effetti mi feci una cultura perchè avevo molti amici che la possedevano.
ma la procedura di "recupero" avviamento era un po' la stessa per tutte le mono 4T pompate.
Se il tuo amico non riusciva mai a farla partire bene vuol dire che aveva il problemino dello spessorino in bachelite cui accennavo, oppure che non era proprio cosa per lui  sm410

Valchisun:
Macche' e' una specie di Ulk de noartri, adesso ha un Ktm 525, solo che nelle sue mani sembra che guidi una pit-bike, pochi mesi fa' ha fatto un volo prendendo un ramo che sporgeva, di una ventina di metri e sono andati a cercarlo nella strada sottostante.....Bello e' l'enduro? sm419

alex:
ma non pensate anche voi che, con solo un bottoncino magico e un contralbero per le vibrazioni, l'LC4 tornerebbe a spopolare. Secondo me quelli che l'hanno presa se ne sono disfati troppo presto, fino a pochissimi anni fa se ne trovavano di perfette e con pochissimi Km a 2000 euro, Prestige incluse.
Io non ne presi una solo per via del calcio. Altrimenti altro che Pegaso... quella era la dual per eccellenza, tanto olio, poca manutenzione, bella veloce e niente male neppure in off. Coi suoi 125 chili potrebbe far felice un sacco di gente.

Valchisun:
Guarda che l'erede del Lc4 e' gia' da tre o quattro anni che esiste, si chiama Ktm 690, dal 2011 e' in listino solo piu' il modello R quello con il telaio arancio, l'hanno abbassato anche di prezzo, adesso e' a 8.500 Euro, il prezzo di una enduro gara, anche perche' la componentistica e' identica, ma e' stabile, vibra moolto meno del vecchio Lc4, e non consuma quasi niente, vuoi anche un Lucano? sm444

alex:
No, voglio una moto che mi faccia avere i soli pensieri che mi dava il DRZ quando scendevo in garage: la benzina c'è? Bon, via, si va.  :hee20hee20hee:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa