Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Posizione "ideale" del manubrio sulla moto da trial

<< < (3/4) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: alex - 31 Dicembre 2010, 10:21:48 ---
trespolo da Cocorite.

--- Termina citazione ---

sm444 sm444 sm444 sm444

Lamberto

rerechan:
Beh, sul trespolo puoi poi mettere quello che vuoi, sapessi io cosa metto..

Valchisun:
Tieni conto che il "trespolo da cocorite" ti permette di avventurarti in posti dove facendo trekking ci metteresti tre giorni anziche tre ore!E soprattutto di divertirti nella guida oltre a vedere paesaggi e toccare posti stupendi, io proprio non riesco a capire quelli che vanno ad avventurarsi con una moto da enduro, spingendo, faticando e sputando l'anima (sia la propria che quella della moto...), in posti dove si puo' andare abbastanza agevolmente con un trial, poi ovviamente de-gustibus in mutandis......... :hee20hee20hee:

alex:
dipende da quel che si trova "in mutandis", io per esempio le sorprese non le gradisco, ma ognuno è libero di pensarla diversamente  :93:

Nei posti che dici mi pace andarci a piedi, respirando e senza assumere pose da Quasimodo. Dell'enduro a spinte e sputi sto distante perché non devo dimostrare di saper fare pipì più lontano. Oltretutto sono un povero vecchio ligio cresciuto a pane e regolamenti, tira tu le somme....  sm443

però ne proverei una, prima di appendere gli stivali al chiodo....

lazzaro54:
io non mi sono mai pentito di quello che ho fatto, perchè le scelte fatte al momento erano in funzione di quello che desideravo allora, e se dovessi ritornare indietro rifarei esattamente le stesse cose che ho fatto sino ad oggi .....

TRANNE PRENDERMI UNA MOTO DA TRIAL ALMENO 15 ANI PRIMA DI QUANTO FATTO NELLA VITA ATTUALE .......

prova, prova ........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa