Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Che tipo di motoalpinista gira, dalle vostre parti?

<< < (2/9) > >>

Max:

--- Citazione da: ilario - 25 Ottobre 2010, 10:44:31 ---Cerchiamo almeno di fare gruppo e sostenerci  (quando non ce la facciamo c'e' sempre la pillolina blu). sm25
--- Termina citazione ---

Hai dimenticato anche il pannolone di ricambio ed il navigatore da taschino smsm

...qualora non ricordassimo più la strada di casa nel nostro (più vostro) vagabondar per monti smsorr sm08

rerechan:

--- Citazione da: pippio - 25 Ottobre 2010, 09:27:51 ---Ci sono anche quelli che si ostinano ad inerpicarsi con moto da 200 kg, che alla terza volta che devono rialzare la moto hanno le visioni di Padre Cicero in cima ad un faggio.  sm41
Ovviamente sono io (x il momento), ma non solo: www.endurostradali.it

Allora te faresti parte della seconda categoria, ma quelli che nomini mi sembra facciano parte della prima, almeno nella maggior parte dei casi...
Complimenti al buon Alex per la trovata, ma purtroppo manca la terza categoria, quella mia..... come la si potrebbe chiamare????

ilario:
L'avevo pensata--maaa troppo cattiva. ;)
Diciamo motoalpinista da giardino.

Claudio.

matty-78:
I miei amici di enduro sono tutti Smanettonis ferox..... :-[ :-[ :-[ :-[
invece quelli con cui giro con il trialino sono una via di mezzo.... sm13

pippio:

--- Citazione da: rerechan - 25 Ottobre 2010, 14:43:01 ---
--- Citazione da: pippio - 25 Ottobre 2010, 09:27:51 ---Ci sono anche quelli che si ostinano ad inerpicarsi con moto da 200 kg, che alla terza volta che devono rialzare la moto hanno le visioni di Padre Cicero in cima ad un faggio.  sm41
Ovviamente sono io (x il momento), ma non solo: www.endurostradali.it

Allora te faresti parte della seconda categoria, ma quelli che nomini mi sembra facciano parte della prima, almeno nella maggior parte dei casi...
Complimenti al buon Alex per la trovata, ma purtroppo manca la terza categoria, quella mia..... come la si potrebbe chiamare????

Giuro che li invidio, magari se tengo duro e non cedo all'acquisto di motina leggera, magari un giorno anch'io...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa