Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Che tipo di motoalpinista gira, dalle vostre parti?
menca:
--- Citazione da: rerechan - 25 Ottobre 2010, 14:43:01 ---
Complimenti al buon Alex per la trovata, ma purtroppo manca la terza categoria, quella mia..... come la si potrebbe chiamare????
--- Termina citazione ---
Motoalpinisti ............... " Gli Straforum".... smfri......................... Sempre in amicizia!! sm08
trialistaincallito:
Dalle mie parti i migliori motoalpinisti sono i famosissimi "trialisti-incalliti" (www.trialisti-incalliti.it)
Sono personaggi che si aggirano sulla media dei 40-50 anni, con lunga esperienza nel fuoristrada, praticano enduro e trial, sono rispettosi dei sentieri e di chi incontrano,
però poco scevri ad insegnare i loro sentieri ai novizi. Sempre pronti a nuove avventure e sfide, amanti della compagnia e della buona tavola.
Che dire ........ non vi resta che visitare il nostro sito per capire il loro spirito. ^-^
Un saluto a tutti !!
alex:
Già visitato, e con piacere! ;D
Anzi, ho ritrovato dei posti che sono ben familiari anche a me. Magari quando tornate al Rifugio dei **** ci scappa un birìn, ma dove possono arrrrivare anche le mie povere ruote, però!
pippio:
--- Citazione da: alex - 31 Ottobre 2010, 11:50:44 ---Già visitato, e con piacere! ;D
Anzi, ho ritrovato dei posti che sono ben familiari anche a me. Magari quando tornate al Rifugio dei **** ci scappa un birìn, ma dove possono arrrrivare anche le mie povere ruote, però!
--- Termina citazione ---
Anch'io! Anch'io!!
trialistaincallito:
Ragazzi ........... calma !!
Quel rifugio splendido è zona off-limits !!
Bisogna arrivarci solo e sempre nei giorni infrasettimanali, senza disturbare nessuno, e sopratutto senza farsi beccare !!
E' già molto l'aver pubblicato quella foto sul sito !!
Su i piedi sulle pedane .... e non mollare mai !!
N.B. (mi spiegate come fare per inserire le immagini sui post ???)
Grazieeeee !! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa