Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

KTM LC4 400 MILITARY

<< < (5/5)

Max:

--- Citazione da: alex - 27 Ottobre 2010, 16:46:18 ---ripeto: il secondo annuncio che hai postato è già privata.
Se hai per le mani uno stocchista, a maggior ragione puoi chiedergli quanto costa la pratica di "civilizzazione", i commercianti hanno anche tariffe speciali, magari è una regola comune...
La reimmatricolazione in Italia non supera i 200 euro tutto compreso. E vai su in treno e torni giù in moto... guarda che mica è un 2T o una pronto gara ;)
--- Termina citazione ---

A parte che mi sto SOLO informando ...mi meraviglio di te smsm

Ti preoccupi anzitempo di sostituire il pacco frizione ad una moto nuova e poi scenderesti con un'altra mai vista - rimasta in mano a militari senza scrupoli - cavalcandola dall'alta Germania - ferma almeno da alcuni anni e con coperture come il marmo ...in tutta scioltezza della serie "metto in moto & parto"? :-\ :-\ :-\

smfri smfri smfri smfri

Hai posta socio ...e non modificare i 3D dopo che ho già risposto sm019

alex:
si, con un LC4 si.

Max:

--- Citazione da: alex - 27 Ottobre 2010, 17:02:53 ---si, con un LC4 si.

--- Termina citazione ---

Sei quanto meno enigmatico, un pizzico ascetico, lievemente pragmatico ...ma molto sporgente sm_lau ;)

Max:
La nota dolente/delicata di tale motorizzazione è il minuscolo cuscinetto dell'a-cammes ...che la KTM consiglia di sostituire intorno ai 25.000 km., ma che è "cosa buona & giusta" cambiar sotto i 20.000 per non incorrer nel rischio di ritrovarsi a piedi e con un bel danno alla distribuzione (se va bene solo a quella) sm17

...pensa un pò trovandosi in mezzo alla Cermania, dove non capiscono nemmeno imprecazioni in aramaico smcon

Naaaa ...Ein LKW oder Transporter und weg (trad. un carrello o furgone e via :) )

(potendolo fare economicamente :'( )

P.S.: Per la cronaca ... a Niebull, se sputi, arrivi in terra danese :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa