Varie ed eventuali > Notizie e curiosità

KTM LC4 400 MILITARY

<< < (4/5) > >>

Valchisun:
Il motore Sachs a sette marce, lo "strombazzavano" come il primo motore progettato con l'ausilio del computer, probabilmente gia' pieno di virus ;D, perche' quel motore li' non e' mai andato bene, vibrava, fumava, girava perennemente ingolfato, ce l'aveva un mio amico sul Swm 250, ma l'aveva poi venduto di "disperazione".... sm91

alex:
magari vuol dire solo che il tuo amico era una pippa con la carburazione  ;D
una rondine fa mica primavera...  :)

alex:
Continua la mia informazione presso... i guru dell'importato  ;D
L'ideale, come si diceva, è che venga demilitarizzata ed omologata civile in germania. Ottenuto quello (pagando quel che è giusto) in Italiia non ci sarà da fare altro che reimmatricolarla. Fosse extracomunitaria ben altro discorso, svizzera a parte.... ma tanto vale approfittare di quei pochi vantaggi che ci offre la Comunità, no?

Max:
Sono contento tu abbia dei guru "privati" ...io mi sto facendo il fondello per capirci qualcosa (tra lingua crucchia e quantaltro sm40 ).

Il fatto è che lo stocchista in questione, pur essendo anche concessionario KTM, è nella parte alta della Germania ...quindi, tra: prezzo d'acquisto, ritiro in loco della moto (meglio che spedita) e relativi costi di viaggio/furgone, immatricolazione/demolizione tedesca per poi re-immatricolarla in Italia, immancabile tagliandone (se va bene limitato a filtri vari, olii, copertoni e batteria) ...mi sa che s'arrivi su di una cifretta non da ridere smsm

Mi attizza molto ...inutile nasconderlo ...ma ne varrà poi la pena, senza pensare a COME sia stata trattata? sm17 

alex:
ripeto: il secondo annuncio che hai postato è già privata.
Se hai per le mani uno stocchista, a maggior ragione puoi chiedergli quanto costa la pratica di "civilizzazione", i commercianti hanno anche tariffe speciali, magari è una regola comune...
La reimmatricolazione in Italia non supera i 200 euro tutto compreso. E vai su in treno e torni giù in moto... guarda che mica è un 2T o una pronto gara ;)

altre spese:
2 chili d'olio motore: 18 euro.
1 filtro... esageriamo... 20 euro?
copertoni: esageriamo... 150 euro?
Ma facciamo i pessimisti e mettiamoci anche una catena nuova + corona-pignone... OK, 180 euro.

son 300 euro a spanne. Per una moto Combat Ready... altro che spùterone....  sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa