Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
cosa ne pensate ?
E 4rt:
smcon va beh , sono piu confuso di prima . per adesso accantono il progetto.
alex:
siamo proprio un branco di ammazzasogni sm444
Bikerider:
Noooo! sm470
“Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.”
Gertrude Beese
Valchisun:
Quando provo i trial vecchi, mi avvicino pieno di entusiasmo, ma basta fare pochi metri e l'entusiasmo si esaurisce subito, per usare quelle moto bisogna essere molto capaci ad andare in moto, anzi moltissimo e non e' il mio caso.... sm91 sm91
Una moto vecchia ti porta anche sulle sterrate, ma bisogna sempre fare i conti con dei freni che rallentano invece che frenare, le sospensioni che fanno quello che possono, il motore invece, se e' a punto ed e' affidabile, e' l'ultimo dei problemi, perche' se giri la manopola del gas, di cavalli ne hanno piu' che a sufficienza, se parliamo delle vecchie enduro stradali e di percorrere delle strade bianche , se invece si intende affrontare le mulattiere allora meglio una moto piu' recente! :OK:
Superzot:
--- Citazione da: E 4rt - 13 Ottobre 2012, 18:55:56 ---Allora l' alternativa puo essere questa ?
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-12/index.html?msg=4147845
--- Termina citazione ---
Un mio amico ne ha acquistata una l'anno scorso in condizioni simili a questa, e ci ha fatto diverse strade bianche con molta soddisfazione. Ha provato a fare anche sterrati più impegnativi ma occorre anche avere una preparazione fisica e tecnica per riuscire a gestirla bene.
Me l'ha fatta provare e devo dire che è una buona moto, però preferisco la mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa