Le moto e gli accessori > Altro
spessori manubrio
DECIO 72:
purtroppo no........!!!!!!!
a quest'ora dovrei fare altro......ma si sà adesso si inventerà qualche malore e finirò la mia serata alla ps3 !!!!!!!! sm409
gianga:
Comunque la Gasgas è (dovrebbe essere... ho provato una 2008) una delle moto più faticose da condurre e con la posizione più piegata in avanti. Certo il telaio morbido, anzi, soffice ( sm452 smban) aiuta parecchio, però...
Prenditi una moto meno esasperata!
DECIO 72:
la mia è un 2010....con gli spessori al manubrio (sarà anche il mio stile e la posizione di guida da somaro) devo dire che ho meno problemi alla schiena (tieni presente che io però ho due ernie al disco!)....la moto nel suo complesso a parer mio non è molto faticosa, è divertente, ma richiede una guida "di mestiere" .......sull'asciutto va benissimo, sul viscido sono "volatili per diabetici" (cit. banfi in fracchia la belva umana) soprattutto per i caproni come me !!!!!!!!
...sicuramente nel 2013 passerò ad altra moto (ossa o beta euri permettendo) per quanto esposto sopra e per il fatto che non mi va di portare taniche sulle spalle, quindi kit sella/serbatoio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa