Le moto e gli accessori > Aprilia
RXV
gs:
grazie a tutti e due delle info..... mi piace moltissimo..........unico dubbio:
Valchisium scrive che si trova molto meglio che con la 300 gg sicuramente una moto per il difficile, mentre alex suggerisce di evitare le mule impestate.
Certo io non le vado a cercare però a volte può capitare che dietro l'angolo ci sia l'inferno che ti fa chiedere chi te l'abbia fatto fare di passare di lì zzz.......con la mia attuale, metto la prima e con un pelo di gas spesso sm441 riesco a venirne a capo sm408
Valchisun:
Io sono un trialista...... :sig: :arar:
alex:
e io invece non sono più niente. Trovato il bandolo :93:
nella situazione che citi, in realtà nessun problema, basta avere un fisico che funziona normalmente. E tener presente che quello che facevi in prima è meglio farlo in seconda, aspettandosi la progressione, comunque. almeno è così per la 550 mappata 2010 come la mia. Per la 450 non so perchè l'ho provata in una stradina e basta.
alex:
poi c'è però da dire che anche il marito di questa qui
era convinto di ciulare da dio prima di farsi una camporella clandestina e... capire tante cose sm444
Valchisun:
In realta' dove la Rxv mi ha sorpreso e' stato nei tratti in discesa piu' brutti, nei quali se non ti senti sicuro della stabilita' della moto, io mi sm454 addosso, la cosa mi succedeva sovente sulla Gas Gas Ec 300, perche' l'avevo stravolta di assetto per potere toccare agevolmente con i piedi a terra, mentre l'Aprilia l'ho lasciata cosi' come l'ho ritirata, fortunatamente il precedente proprietario gli aveva cambiato la gomma piuma dell'imbottituta, che e' cedevole fino a farmi sedere praticamente sulla plastica del fondo sella, ma almeno tocco!In salita' occorre ovviamente un minimo di velocita' di "lancio" per arrivare sul pezzo piu' difficile, cercando sempre di non tirare le marce, ma di fare "scorrere" la moto, mantenendo il motore in una range (sm409) di utilizzo che non faccia entrare in coppia il motore, una volta imparato il "trucco", la moto diventera' gestibilissima anche nel brutto, parlo ovviamente per il 450, il 550 non lo conosco! :SAD:
Le altre enduro adesso le trovo tremendamente noiose.... sm414
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa