Forse mi è sfuggito, ma perchè hai venduto la gas gas per metterti a cercare un'altra moto dello stesso genere? 
la GG non puo' montare long ride, c'era da spenderci su un po' per le plastiche, revisione, impianto elettrico, ed e' stato un po' il primo esperimento, perchè volevo vedere di cosa si trattava... insomma per essere a posto tra CDS, coscienza ed un po' di estetica...
per cui preferisco trovarne una piu' recente, gia' a posto di kit sella serbatoio e impianto elettrico, con gli accessori per la revisione e il cds...
capzos Dario, ma ci fai o ci sei?
le moto non le regala nessuno (anche se un caso estremo può sempre capitare) o se c'è gente che non si rende conto di essere fuori mercato oppure capita l'allocco di turno ........................
se quelle Evo 4T del 2009 è in vendita a così poco un motivo ci sarà, no? è vero che potrebbe essere uno alla canna de gas e con estremo bisogno di soldi ma così, a naso, a vedere dalle foto mi pare abbastanza sfruttata ..... poi magari è uno che si è reso conto che il mercato 4T è quello che è e pur di realizzare la vende a 500 euro meno del suo valore ....
la Scorpa 4T a 3700 euro per me può restare bellamente dove sta, x quanto nuova e usata poco (solo 20 ore) è difficile rivenderla (sopratutto a quel prezzo) .... i concessionari che la ritirano sono pochi, la moto è stata poco apprezzata .... poi uno ci tenta (e magari va a buon fine) ma credo che sia difficile ... il vantaggio dei conce è che possono fare permute o farti un finanziamento, x il resto si ferma tutto lì ......
fissati su che moto vuoi, darti un budget da spendere e fai ricerche su quelle ............
non avendo le idee chiare, faccio delle valutazioni, i parametri li ho scritti, il budget e' limitato in autonomia da me! ovvero se con qualche centinaio di euro in più riesco ad averne una migliore, faccio le mie valutazioni.
le moto da trial, per quanto sto imparando, non hanno quotazioni standard, e poi se prendi uno che magari si e' stufato di stare in ballo con la vendita o ha bisogno, magari scende di piu' col prezzo...
daltronde provarci non costa nulla!
quello di firenze non vuole scendere di niente, per cui anche se e' bella, non credo ci arriverò... quella di lissone e' da un po' che e' in ballo, e chicco mi aveva detto essere buona, ma devo riuscire a tirare giu' il prezzo, la beta e' un concessionario, ed ho imparato che uno dei pochi modi, e' presentarsi li', vederla studiarla, e buttargli li' la proposta... se non e' il suo genere, viene incontro facilmente, altrimenti...
ci mettiamo poi che vorrei trovarmi su una moto che aiuta la mia poca esperienza...
diciamo che sono ormai piu' portato per la sy250 2t, ce ne sono un po', con qualche accessorio e costano relativamente meno, mi dite essere affidabili... pero' non e' che sono li' in un concessionario, vado le vedo, le provo e decido... la maggior parte sono a piu' di 200km!
comunque grazie sempre per gli utili consigli!